...

Masuda e Ohmori saranno presenti questo weekend al Polymanga 2017

Masuda e Ohmori saranno presenti questo weekend al Polymanga 2017

Metti mi piace!
0 3

Junichi Masuda e Shigeru Ohmori saranno presenti al Polymanga 2017, festival che si terrà questo weekend in Svizzera!

Come annunciato dagli organizzatori dell’evento via Twitter, Masuda e Ohmori saranno presenti alla prossima edizione del Polymanga, la più grande fiera svizzera dedicata ai videogiochi e alla cultura popolare! La fiera si terrà a Montreux, piccola cittadina affacciata sul lago di Ginevra, da domani, giovedì 13 aprile, fino a lunedì 17.

Il produttore e il direttore dei due nuovi giochi di settima generazione saranno presenti alla fiera solamente nel corso del weekend: entrambi terranno una piccola conferenza sui nuovi giochi sabato 15, dalle ore 16:30 alle ore 17:30, e domenica 16, dalle ore 13:30 alle ore 14:15. Il costo del biglietto di ingresso in queste date (per una sola giornata) è di circa 25,00 euro.

Sempre nel post dedicato, gli organizzatori raccomandano ai visitatori di portare il proprio Nintendo 3DS… Ovviamente assieme a Pokémon Sole e Luna!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Sempre in ritardo ad aprire i topic sulle fiere, un giorno prima dell'apertura <_<

 

Comunque, sebbene due ore in macchina per arrivare al confine non ci vado lo stesso anche per il costo d'entrata alla fiera :/ (più grande al Cartoomics posso capire, piccola NO), ormai troppo tardi...

...

alla fiera riveleranno qualcosa!?

(non si sa mai)

Tocca per altri articoli