Mondo Pokémon

Arrivano in Giappone i cereali Kellogg's dedicati ai Pokémon!

Kellogg, azienda leader nel settore di prodotti alimentari per colazione, ha recentemente stretto una collaborazione con The Pokémon Company per la produzione di scatole di cereali in edizione limitata dedicate al prossimo film PokémonHoopa e lo scontro epocale“, che verrà trasmesso nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 18 luglio 2015.

Kellogg's_Pokémon

Sulle speciali scatole, riguardanti i prodotti Kellogg’sCorn Flakes“, “Coco Pops – Anelli” e “Coco Pops – Barchette“, ritroviamo raffigurate due diverse scene: una riguardante il protagonista del prossimo film Pokémon, Hoopa, ed una in tema con il cortometraggio “Pikachu  e i Pokémon musicisti” che accompagnerà il film.

Kellogg's_Pokémon_Adesivi

In ognuna delle scatole sarà presente un originale adesivo Pokémon basato sul film, tra quelli sopra raffigurati, per un totale di 3 diverse illustrazioni.
I prodotti saranno presto disponibili  nella maggior parte dei supermercati o negozi di generi alimentari in Giappone.

Kellogg's_Pokémon_Competizione

In coincidenza del lancio del prodotto è stato ufficializzato da Kellogg’s una simpatica campagna a cui sarà possibile partecipare votando il più bel disegno tramite un sondaggio sulla pagina dedicata; illustrazione che verrà poi utilizzata per realizzare diversi prodotti da tavola, come tazze e piatti, a tema Pokémon.
Verranno successivamente selezionati 1000 vincitori tra coloro che avranno votato nel sondaggio ed acquistato almeno una di queste confezioni di cereali.

Buona colazione con Kellogg’s e Pokémon!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
Touya. 27/05/2015 18:33:13

Nooo! Troppo belli *^* Li vogliooo!!


...
Prince 27/05/2015 18:34:23

Li pretendo


...
-Pincus. 27/05/2015 18:35:38

Nuuuuuuuuuuuuuu :Q______________________________  


Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)