...
In arrivo due nuove linee di peluche sul Pokémon Center Online

In arrivo due nuove linee di peluche sul Pokémon Center Online

Metti mi piace!
0 7

Direttamente dal Pokémon Center Online americano, ecco arrivate due nuove linee di peluche già presenti nei negozi giapponesi. Nello specifico, oggi daremo un’occhiata agli articoli delle collezioni “Kuttari Peluche” e “Team Costume Pikachu“!

Pikachu in Team Rocket Costume Pikachu in Team Plasma Costume Pikachu in Team Magma Costume Pikachu in Team Galactic Costume Pikachu in Team Flare Costume Pikachu in Team Aqua Costume

La “Team Costume Pikachu” è una linea dedicata al nostro amato roditore, vera e propria mascotte dell’intero universo dei mostriciattoli tascabili. Essa vede alcune varietà di costumi colorate e ben riprodotte: fatevi affascinare dai travestimenti da membro dei principali Team della serie: Team Rocket, Team Magma, Team Idro, Team Galassia, Team Plasma, Team Flare. I peluche della collezione dedicata ai team sono disponibili nello store americano al prezzo di 19,99 dollari (circa 18,70 euro).

Il nostro consiglio è quello di consultare con frequenza la versione americana di Pokémon Center Online, poiché vi sono possibilità che la linea “Team Costume Pikachu” si arricchisca e si completi con altri pupazzi, uno su tutti, quello del Team Skull, già disponibile in Giappone.

Lilligant Cubone Vulpix Minccino MarshtompEmolga Jirachi

Da subito disponibili anche gli articoli dell’altra linea che oggi trattiamo, la quale si è aggiornata con nuovi e dolcissimi Pokémon: parliamo dei peluche Kuttari! Essi sono acquistabili su Pokémon Center Online al modico prezzo di 9,99 dollari (circa 9,30 euro).

Sleeping Lilligant Sleeping Cubone Sleeping Vulpix Sleeping Minccino Sleeping Marshtomp Sleeping Emolgas Sleeping Absol Sleeping Jirachi

La serie si presenta divisa in due tipologie di peluche, quella dei Pokémon nel loro stato normale e quella del Pokémon che dorme. Da non farseli sfuggire assolutamente! Andiamo a vederli insieme: si tratta di Lilligant, Cubone, Vulpix, Minccino, Marshtomp, Emolga, Absol e Jirachi.

Comprereste questi teneri e morbidi pupazzi?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

i peluche di pikachu non sono una novità,gli altri sì

...

No vabbè... i plush "distesi" sono davvero un amore (Absol e Jirachi in special modo *____*), ma quei Pikachu con le uniformi dei vari team malvagi sono il top!!! Voglio quello con la divisa dei Rocket e del Team Plasma u_____u.

...

Ma Absol in entrambe versioni hanno occhi chiusi, non dovrebbe uno con occhi aperti e l'altro chiusi?

 

Absol? @Freedom

Cubone? @Green

 

:moonmoon:

Tocca per altri articoli