Mondo Pokémon

Su Etsy sono apparse delle Poké Ball di cristallo!

Ogni giorno il negozio online dedicato agli artisti, Etsy, si riempie di nuove e fantastiche creazioni. Molti artisti, probabilmente, sono appassionati della serie Pokémon e, per questo, basano le loro opere sui famosissimi mostriciattoli.

PokeMasterCrafter, un artista statunitense ha avuto un’idea davvero geniale, ha costruito delle Poké Ball di cristallo contenenti dei Pokémon.

pokeball_cristallo1

Ogni Poké Ball è costruita con cristallo K9, ha un diametro di 80 mm ed è stata creata utilizzando le ultime tecnologie per quanto riguarda le incisioni laser in 3D. Ognuna di esse è stata montata su un piedistallo con una luce colorata per conferire all’opera un effetto ancora più spettacolare.

I Pokémon disponibili sono soltanto quelli di prima generazione e l’artista ha fatto sapere di aver già soddisfatto diversi ordini e, gran parte di essi riguardano Gengar, Pikachu, Eevee, Dragonite e Charizard.

pokeball_cristallo2 pokeball_cristallo3 pokeball_cristallo4 pokeball_cristallo5

Data la mole di ordini pervenuti nell’ultimo periodo, l’artista ha deciso, momentaneamente, di chiuderli e, per questo motivo, le Poké Ball non sono disponibili all’acquisto, ragion per cui è stato inserito il prezzo di 99.999,99 $. Gli ordini saranno riaperti verso la metà di giugno o per i primi giorni di luglio e il prezzo sarà, orientativamente, quello di 80 $ (circa 73€).

Per guardare la pagina dell’artista, fare domande e aspettare l’apertura degli ordini basta cliccare qui.

Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
Fender 26/05/2015 08:38:06

Sono spettacolari, penso davvero che potrei prenderne almeno una. :)


Il prezzo non è affatto basso, ma per un prodotto così ne vale la spesa. 


...
cespun 26/05/2015 08:38:47

belle  :cry:


...
-Pincus. 26/05/2015 08:53:12

Wow, che figata! ^^

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)