1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Su Etsy sono apparse delle Poké Ball di cristallo!

Su Etsy, un negozio online dedicato agli artisti, sono state inserite delle Poké Ball di cristallo contenenti dei Pokémon e saranno presto disponibili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Ogni giorno il negozio online dedicato agli artisti, Etsy, si riempie di nuove e fantastiche creazioni. Molti artisti, probabilmente, sono appassionati della serie Pokémon e, per questo, basano le loro opere sui famosissimi mostriciattoli.

PokeMasterCrafter, un artista statunitense ha avuto un’idea davvero geniale, ha costruito delle Poké Ball di cristallo contenenti dei Pokémon.

pokeball_cristallo1

Ogni Poké Ball è costruita con cristallo K9, ha un diametro di 80 mm ed è stata creata utilizzando le ultime tecnologie per quanto riguarda le incisioni laser in 3D. Ognuna di esse è stata montata su un piedistallo con una luce colorata per conferire all’opera un effetto ancora più spettacolare.

I Pokémon disponibili sono soltanto quelli di prima generazione e l’artista ha fatto sapere di aver già soddisfatto diversi ordini e, gran parte di essi riguardano Gengar, Pikachu, Eevee, Dragonite e Charizard.

pokeball_cristallo2 pokeball_cristallo3 pokeball_cristallo4 pokeball_cristallo5

Data la mole di ordini pervenuti nell’ultimo periodo, l’artista ha deciso, momentaneamente, di chiuderli e, per questo motivo, le Poké Ball non sono disponibili all’acquisto, ragion per cui è stato inserito il prezzo di 99.999,99 $. Gli ordini saranno riaperti verso la metà di giugno o per i primi giorni di luglio e il prezzo sarà, orientativamente, quello di 80 $ (circa 73€).

Per guardare la pagina dell’artista, fare domande e aspettare l’apertura degli ordini basta cliccare qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Charizard Dragonite etsy Gadget Pokémon Gengar Poké Ball

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti