1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Disponibile il settimo numero del Manga Pokémon Nero e Bianco in Edicola e Fumetteria!

Correte a prendere il Manga Pokémon nella vostra edicola o fumetteria all’incredibile prezzo di 2,90 euro! Ecco alcune anticipazioni!

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

È disponibile in Italia il settimo numero del manga Pokémon Nero e Bianco! Correte a prendere il nuovo volumetto nella vostra edicola o fumetteria all’incredibile prezzo di 2,90 euro! Ecco alcune anticipazioni!

La copertina del settimo numero del manga Pokémon Nero e Bianco!

 

In questo numero i nostri eroi dovranno cercare di attraversare il Percorso 4 per raggiungere finalmente Sciroccopoli, ma una tempesta di sabbia impedisce loro di andare avanti. Nero e Bianca decidono quindi di fermarsi in una locanda dove incontrano a sorpresa il Superquattro della regione di Unima Mirton, che pare stia indagando su alcuni operai infiltrati che lavorano in un cantiere nelle vicinanze . Il Superquattro metterà anche a dura prova la mente di Nero: il giovane avrà possibilità di sfidare il Superquattro ma se perde dovrà consegnare tutte le sue medaglie, rinunciando così al suo sogno di partecipare alla Lega di Unima.

Nel frattempo, a Sciroccopoli fremono i preparativi per il progetto Pokémon Musical. Il successo dello spettacolo dipenderà tutto da Bianca, che dovrà assicurarsi che tutto vada per il meglio! Al Pokémon Musical parteciperà come ospite speciale anche la Capopalestra Camelia, che non vede l’ora di sfidare Nero! Nella Palestra di Sciroccopoli però qualcosa va storto e il nostro eroe dovrà avere nervi saldi se vuole conquistare la Medaglia Volt! Non perdetevi questo volume, già disponibile nelle edicole e fumetterie!

Ti sei perso i precedenti numeri del manga Pokémon Nero e Bianco? Puoi acquistarli online cliccando qui e riceverli comodamente a casa!

Il Manga Pokémon Nero e Bianco è edito e pubblicato da Edizioni BD. Per tutte le ultime novità vi invitiamo di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di GP Manga e Edizioni BD Kids.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti