1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Ecco l’aspetto dei protagonisti della saga Sole & Luna del manga Pokémon Adventures!!

Da pochi giorni è apparsa in rete un’immagine che mostra i protagonisti della saga Sole & Luna del manga Pokémon Adventures.

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
1

Da pochi giorni è apparsa in rete un’immagine che mostra i protagonisti della saga Sole & Luna del manga Pokémon Adventures.sun_moon_Pokémon_adventures

I protagonisti saranno un ragazzo di nome Sun e una ragazza di nome Moon. Nessun elemento della trama è stato rivelato in modo ufficiale, ma dall’immagine se ne possono dedurre alcuni. Per cominciare, la presenza di Zygarde Nucleo, Zygarde Forma 10% e Forma Perfetta lascia intendere che il Pokémon Equilibrio avrà un ruolo abbastanza decisivo per la trama di questa saga. Inoltre, la sua vicinanza alla protagonista femminile potrebbe indicare che sarà quest’ultima a raccogliere le sue cellule e i suoi nuclei. Vicino al protagonista maschile c’è un Meowth Forma Alola e un Litten, che potrebbero essere i primi Pokémon che otterrà.

rowlet_litten

Il Pokémon Pirofelino sarà il Pokémon iniziale del protagonista maschile. Oltre alla sua presenza in questa illustrazione, a suggerirlo è la tradizionale rotazione dei Pokémon iniziali dei protagonisti. Seguendo la stessa rotazione, alla protagonista femminile toccherà, invece, un Rowlet.

Cosa ne pensate dell’aspetto dei nuovi protagonisti? Siete contenti dei Pokémon iniziali che probabilmente avranno?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Manga Pokémon Adventures Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti