1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Annunciato ufficialmente il nuovo manga Pokémon Horizon dedicato a Pokémon Sole e Luna!

In anteprima, per il rilascio del primo volume del manga dedicato a Pokémon Sole e Luna, scopriamo nuovi dettagli e immagini su Pokémon Horizon!

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

Circa un mese fa avevamo già pubblicato che, attraverso l’account Twitter giapponese, The Pokémon Company International annunciava per il 15 settembre il rilascio del primo volume di una nuova serie di manga, dedicata ai titoli di settima generazione Pokémon Sole e Luna. Proprio oggi, alla vigilia dell’uscita, scopriamo più immagini e dettagli sul fumetto, che fino a questo momento non erano stati ancora rivelati!
manga-Pokémon-horizon
Appartenente alla collana CoroCoro Comics, il manga porterà il nome di Pokémon Horizon – proprio nell’immagine sopra è possibile vedere il logo in versione giapponese -, e avrà come protagonista un nuovo personaggio, dal nome ancora sconosciuto, accompagnato dal suo fedele Rockruff. Oltre all’Allenatore protagonista ed il suo fedele Rockruff, sarà presente anche un personaggio femminile, giocabile nei videogiochi di settima generazione e probabilmente una presenza costante nella narrazione, proprio come una compagna di viaggio.

Nell’immagine appaiono anche Solgaleo e Lunala, i leggendari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, Pokémon che probabilmente entreranno in contatto con l’eroe e rappresenteranno un punto focale nello sviluppo della trama. La storia sarà ambientata nei luoghi misteriosi della regione di Alola, luoghi sparsi per le isole che caratterizzeranno i prossimi giochi di settima generazione. Interessante aneddoto, specialmente per i più affezionati, riguarda il fatto che questa nuova serie di manga, a cadenza mensile, verrà curata e realizzata dal disegnatore del manga di Inazuma Eleven Tenya Yabuno.

Vi lasciamo, dunque, alcune delle scan del fumetto, pubblicate in anteprima in previsione dell’uscita fissata per domani 15 settembre:

manga-Pokémon-horizon-scan-1

manga-Pokémon-horizon-scan-3

manga-Pokémon-horizon-scan-2

Specifichiamo, comunque, che al momento non sono state fornite ulteriori informazioni in merito ai personaggi e alla trama.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Manga Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti