1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Una piccola anteprima del manga di Pokémon Sole e Pokémon Luna!

il sito ufficiale di Pokémon Sole e Luna ha caricato una piccolissima anteprima di cosa attende i lettori fra le pagine del nuovo manga ambientato ad Alola!

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

In seguito all’annuncio del nuovo manga Pokémon ambientato ad Alola, il sito ufficiale giapponese di Pokémon Sole e Luna ha caricato una piccolissima anteprima di cosa attende i lettori fra le pagine di questo inedito fumetto!

Manga_Sole_Luna

Oltre all’Allenatore protagonista ed il suo fedele Rockruff, l’immagine mostra quello che sembrerebbe essere il personaggio giocabile femminile nei videogiochi di settima generazione. È ancora ignoto quale ruolo ricoprirà tale ragazza nel manga, tuttavia il fatto che sia stata inserita all’interno dell’anteprima ne suggerisce una presenza quantomeno costante nella narrazione. Che si tratti di una compagna di viaggio? Al momento possiamo solo fare delle supposizioni in attesa di qualche conferma ufficiale!

Anteprima del manga Pokémon ambientato ad Alola Anteprima del manga Pokémon ambientato ad Alola

Vi è anche una terza immagine nella quale appaiono Solgaleo e Lunala, i mostriciattoli leggendari di Pokémon Sole e Pokémon Luna. Si presume che entrambi i Pokémon entreranno in contatto con l’eroe e rappresenteranno un punto focale della trama.

Anteprima del manga Pokémon ambientato ad Alola

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Manga Pokémon Rockruff

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti