1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Due Hoopa?! Prime immagini dell’adattamento manga di Hoopa e lo scontro epocale!

Dalla rivista giapponese CoroCoro sono state rilasciate le prime immagini provenienti dell’adattamento manga de Il film Pokémon: Hoopa e lo scontro epocale!

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

Oltre all’annuncio dell’arrivo del film al di fuori del territorio giapponese, nell’ultimo numero della rivista nipponica CoroCoro Comic sono state rilasciate le prime immagini provenienti dal primo capitolo dell’adattamento manga de Il film Pokémon: Hoopa e lo scontro epocale!

 

film18_manga_1 film18_manga2 film18_manga_3

Ash e i suoi amici si stanno rilassando a Desertopoli  e si imbattono con Hoopa e i suoi due amici umani, Barza e Maria. Questi raccontano ad Ash e gli altri della storia sulla forma alternativa di Hoopa, chiamata Hoopa Liberato, e di tutto il caos che ha causato 100 anni prima.

  film18_manga_4 film18_manga_5 film18_manga_6

I ragazzi gli parlano anche di Hoopa e del Vaso del Vincolo, ma arriverà poi proprio Hoopa Liberato. Pikachu però riuscirà a salvare Ash e Hoopa attaccando il Pokémon con le sue mosse di tipo Elettro.

film18_manga_7 film18_manga_8 film18_manga_9

Sembra quindi che nel lungometraggio appariranno ben due Hoopa distinti, uno nella Forma Vincolata e uno in Forma Libera. Come si svilupperà la storia del film?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Hoopa e lo Scontro Epocale Manga

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti