1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Disponibile il sesto numero del Manga Pokémon Nero e Bianco in Edicola e Fumetteria!

E’ disponibile in Italia l’atteso sesto numero del manga Pokémon Nero e Bianco all’incredibile prezzo di 2,90 euro!

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
1

È disponibile in Italia l’atteso sesto numero del manga Pokémon Nero e Bianco! Correte a prendere il nuovo volumetto nella vostra edicola o fumetteria all’incredibile prezzo di 2,90 euro!

 

Pokémon6_Cover
La copertina del sesto numero del manga Pokémon Nero e Bianco.

 

In questo numero i nostri eroi arrivano finalmente nella grande città di Austropoli. Nero decide di recarsi il Capopalestra Artemisio per ottenere la medaglia Scarabeo, mentre Bianca ottiene un nuovo ingaggio per un servizio fotografico Pokémon. Intanto il Team Plasma torna all’azione e ruba il Litwick di Belle. Ad avvertirgli dell’accaduto sarà l’agguerrita Iris, che si aggiungerà al gruppo per aiutare nella ricerca del Pokémon. I nostri eroi scopriranno così il covo del Team Plasma,  dove ad attendergli  c’è un potente Pokémon e uno dei Sette Saggi. Riuscirà Nero ad ottenere la medaglia Scarabeo e a sconfiggere il Team Plasma una volta per tutte?

Le avventure non sono finire qui! I nostri eroi si recheranno nell’Isola Libertà dove dovranno proteggere il Pokémon misterioso Victini! Intanto continuano a venire a galla tanti segreti sui due Pokémon Leggendari narrati nelle leggende della regione di Unima. Non perdetevi questo volume, già disponibile nelle edicole e fumetterie!

Ti sei perso i precedenti numeri del manga Pokémon Nero e Bianco? Puoi acquistarli online cliccando qui e riceverli comodamente a casa!

Il Manga Pokémon Nero e Bianco è edito e pubblicato da Edizioni BD. Per tutte le ultime novità vi invitiamo di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di GP Manga e Edizioni BD Kids.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti