1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

In arrivo il quarto numero del Manga Pokémon Nero e Bianco in Italia!

È in arrivo nelle edicole e nelle fumetterie di tutta Italia il quarto numero del manga Pokémon Nero e Bianco, a soli 2,90 euro!

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

È in arrivo il quarto numero del manga Pokémon Nero e Bianco! Il nuovo volumetto sarà disponibile nelle edicole e nelle fumetterie di tutta Italia entro i primi di febbraio, correte a prenderlo all’incredibile prezzo di 2,90 euro!

 

Manga Pokémon Volume 4
La copertina del quarto volume del manga!

In questo numero i nostri eroi incontreranno la ricercatrice Zania e si avventureranno nel Cantiere dei Sogni per salvare Munna dalle grinfie del perfido Team Plasma, intento ad effettuare studi sulle abilità del Pokémon; successivamente Nero affronterà la Palestra di Zeffiropoli, ma pare che il ragazzo abbia sottovalutato la determinazione della capopalestra Aloé, che lo metterà alle strette! Riuscirà Nero a ritrovare Munna e ottenere la medaglia Base?

Ti sei perso i primi numeri del manga Pokémon Nero e Bianco? Puoi acquistarli online cliccando qui e riceverli comodamente a casa!

Il Manga Pokémon Nero e Bianco è edito e pubblicato da Edizioni BD, casa editrice di cultura pop che possiede diverse etichette tra cui GP Manga e J-Pop. Per tutte le ultime novità vi consigliamo di mettere Mi Piace alla pagina Facebook di GP Manga e Edizioni BD Kids.

Presto in arrivo per i fan dei Pokémon altre fantastiche novità targate Edizioni DB! Continuate a seguirci!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti