1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Il manga di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 è arrivato in Italia

Il manga Pokémon torna in Italia con l’elegante cofanetto da collezione dedicato agli archi narrativi di Nero e Bianco, Nero 2 e Bianco 2.

di 
   · 2 min lettura Manga
Metti mi piace!
4

Continuano le avventure della storica saga Pokémon che ha conquistato migliaia di appassionati di tutta Italia. La casa editrice J-POP ha pubblicato il 21 settembre 2022 il manga Pokémon Nero e Bianco / Nero 2 e Bianco 2, in una fantastica edizione speciale chiamata Pokémon – La Grande Avventura: Box 7!

L’opera è composta da ben 4 volumi per un totale di 88 capitoli di avventure Pokémon, corrispondenti ai volumi dal 43 al 55 del manga originale Pokémon Adventures (chiamato Pokémon Special in Giappone), che include gli archi narrativi di Pokémon Nero e Bianco e di Pokémon Nero 2 e Bianco 2. Si tratta di una edizione rinnovata rispetto a quella uscita negli anni scorsi e contiene per la prima volta l’inedito finale di Pokémon Nero e Bianco, oltre al suo attesissimo seguito.

Pokémon – La Grande Avventura: Box 7, pubblicato in esclusiva dalla casa editrice J-POP Manga è disponibile presso le librerie, le fumetterie, su Amazon Italia e i principali negozi online. I quattro volumi sono contenuti in un elegante cofanetto da collezione.

Pokémon nero bianco manga

È l’inizio di una nuova avventura! Nero è un ragazzo che desidera con tutto sé stesso vincere la lega Pokémon, mentre Bianca sogna di raggiungere il successo con i suoi pokémon nel mondo dello spettacolo. Con forza e determinazione, i due giovani iniziano un viaggio che li condurrà per tutta la regione di Unima, ma ben presto sul loro cammino calerà l’ombra di una nuova, misteriosa minaccia… Che piega prenderà il loro destino?

L’edizione di riferimento per i testi e le immagini contenute è quella originale dell’edizione originale giapponese, sotto la supervisione di The Pokémon Company International, mentre per la rilegatura l’edizione di riferimento è quella della casa editrice francese Kurokawa.

L’editing del fumetto, così come per i precedenti capitoli, è stato affidato a Manuel Urrai, amministratore del portale Pokémon Millennium, che si è assicurato, insieme al team composto da Antonio Colucci, Marco Sauta e Francesco Giallatini, del corretto adattamento e localizzazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti