1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Arrivano i capitoli di Pokémon Adventures dedicati a Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Nella ristampa del manga Pokémon Adventures dedicato a Pokémon Rubino e Zaffiro, una pubblicità ha rivelato l’arrivo di un nuovo arco di storia basata su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Questa nuova storia, che sarà il tredicesimo capitolo del manga Pokémon Adventures, farà il suo debutto il 6 gennaio tramite il sito dei manga […]

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

Nella ristampa del manga Pokémon Adventures dedicato a Pokémon Rubino e Zaffiro, una pubblicità ha rivelato l’arrivo di un nuovo arco di storia basata su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Questa nuova storia, che sarà il tredicesimo capitolo del manga Pokémon Adventures, farà il suo debutto il 6 gennaio tramite il sito dei manga digitali di Shogakukan. Secondo le prime info, la storia si baserà sulle pitture rupestri presenti nella Grotta Pietrosa e sulle megaevoluzioni. Faranno il loro ritorno Ruby, Sapphire e Emerald, chiamati da Rocco Petri per un allenamento speciale.

Un grande pericolo minaccia la regione di Hoenn! I tre possessori del Pokédex, Ruby, Sapphire, e Emerald, sono chiamati dal Campione Rocco Petri per iniziare un allenamento speciale. Mentre cercano di risolvere i misteri che avvolgono le pitture rupestri presenti nella grotta della città di Bluruvia, i tre impareranno a megaevolvere i propri Pokémon! La spada leggendaria appare ancora una volta sulla terra, in acqua e nel cielo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Manga

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti