1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

VIZ Media acquista i diritti per il manga di Pokémon X e Y!

La casa editrice VIZ Media ha finalmente acquistato i diritti per l’edizione inglese del manga Pokémon Adventures dedicato alla saga di Pokémon X e Y. Il primo volume della saga Pokémon X e Y sarà disponibile in Nord America a partire da dicembre, sia in versione cartacea che in versione digitale. I volumi a seguire […]

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

La casa editrice VIZ Media ha finalmente acquistato i diritti per l’edizione inglese del manga Pokémon Adventures dedicato alla saga di Pokémon X e Y.

Il primo volume della saga Pokémon X e Y sarà disponibile in Nord America a partire da dicembre, sia in versione cartacea che in versione digitale. I volumi a seguire verranno pubblicati con cadenza semestrale.

Pokémon Adventures X & Y, scritto da Hidenori Kusaka ed illustrato da Satoshi Yamamoto, è basato sui medesimi videogiochi Pokémon X e Pokémon Y, rilasciati in contemporanea mondiale lo scorso ottobre.

Ecco la trama del manga:

In quanto vincitore del Pokémon Battle Junior Tournament, X è considerato un bimbo prodigio in tutta Kalos. Stufo delle continue attenzioni da parte dei paparazzi, X decide di chiudersi nella sua camera ed interrompere ogni contatto con l’esterno. Mentre il piccolo genio delle lotte si trova in questo stato, la città in cui risiede, Borgo Bozzetto, viene attaccata dai leggendari Xerneas e Yveltal per qualche oscuro motivo. Riuscirà X a sventare i piani del bizzarro Team Flare e salvare la regione di Kalos?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Manga

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti