1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco il cofanetto da collezione dei manga di The Legend of Zelda

Annunciato il rilascio negli USA di una collezione dedicata ai manga ispirati a The Legend Of Zelda scritti dal duo Akira Himekawa.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Il merchandising di The Legend of Zelda si compone di pezzi incredibili che celebrano la legenda delle leggende. Una delle cose più interessanti e particolari dedicata a questa saga è una collana di manga scritta da Akira Himekawa, pseudonimo usato da un duo di autrici che allarga di molto la storia aggiungendone dettagli interessanti.

Già pubblicata in Italia dalla casa editrice J-POP, che ha curato in esclusiva diverse uscite ispirate ai giochi più importanti della saga, anche la casa editrice americana Viz Media ha annunciato che questo autunno verrà rilasciata la raccolta che li contiene tutti in un pregiato cofanetto.

La collezione, chiamata in Italia The Legend of Zelda Perfect Edition, nel dettaglio contiene 5 volumi ispirati rispettivamente a The Legend of Zelda Four Swords, The Minish Cap e The Phantom Hourglass, ai due giochi per Game Boy Oracle of Seasons e Oracle of Ages, al sempreverde Ocarina of Time e infine a Majora’s Mask e A Link to the Past.

I volumi sono già disponibili Italia nel negozio online di J-POP e su Amazon, mentre i clienti statunitensi possono prenotarlo in vista dell’uscita fissata per il 20 ottobre 2020.

E voi cosa ne pensate? Credete possa essere un oggetto immancabile per ogni fan di The Legend of Zelda? Fatecelo sapere nei commenti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti