1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

In arrivo la saga di Spada e Scudo del manga Pokémon Adventures

L’ottava generazione sta per arrivare sul manga Pokémon Adventures. ll primo capitolo di Pokémon Spada e Scudo uscirà qualche giorno dopo i due giochi.

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
29

È imminente l’uscita di Pokémon Spada e Scudo e anche il manga Pokémon Adventures si prepara ad accogliere l’ottava generazione.

Il manga è conosciuto in Giappone con il nome Pokémon Special, mentre è pubblicato in italiano da J-Pop con il nome Pokémon: La grande avventura.

I capitoli di Pokémon Special vengono rilasciati mensilmente sulla rivista “CoroCoro Ichiban!” e per il mese di novembre, è stato annunciato che insieme alla rivista verrà rilasciato uno speciale “Pokémon Special Volume O” che conterrà il primo capitolo di ognuna di queste saghe: Bianco & Nero, XY, (Ultra)Sole & (Ultra)Luna e Spada & Scudo.

In questo capitolo faranno il loro debutto i personaggi dei videogiochi di ottava generazione. Non sappiamo esattamente chi vedremo e come i protagonisti cambieranno rispetto alle loro controparti videoludiche ma, essendo a conoscenza di come il manga si comporta con i personaggi principali, possiamo fare alcune speculazioni. 

L'aspetto dei protagonisti del manga si baserà sugli artwork ufficiali
L’aspetto dei protagonisti del manga si baserà sugli artwork ufficiali di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Il protagonista maschile dovrebbe chiamarsi Sword (ソード ) e, seguendo la rotazione dei Pokémon iniziali dei protagonisti, potrebbe iniziare la sua avventura con Sobble. La protagonista femminile, invece, dovrebbe chiamarsi Shield (シールド) e scegliere come suo compagno Scorbunny.

manga Sole e Luna

Avremo informazioni certe non appena il volume speciale sarà disponibile con l’edizione di novembre della rivista, prevista intorno al giorno 20 come ogni mese. Dopo la conclusione della saga di settima generazione prevista per il mese di dicembre, usciranno mensilmente i nuovi capitoli di Spada e Scudo.

E nel frattempo non perderti le storie di Pokémon: La grande avventura disponibile su Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Adventures Pokémon Spada e Scudo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti