1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Il manga di Pokémon Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo arriverà in Italia il 5 giugno!

Pokémon – La Grande Avventura: Box 4 è un’opera composta da 4 volumi, che narra le avventure di Pokémon Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo.

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
1

Dopo l’inarrestabile successo delle avventure più storiche della serie Pokémon, che hanno conquistato migliaia di lettori ristampa dopo ristampa, la casa editrice J-POP Manga e Pokémon Millennium sono lieti di annunciare il rilascio in Italia del manga Pokémon basato sui rivoluzionari videogiochi Pokémon Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo!

Pokémon – La Grande Avventura: Box 4 sarà un’opera composta da 4 volumi di circa 350 pagine ciascuno, anziché i soli 3 che hanno caratterizzato i box precedenti. I capitoli saranno 70, corrispondenti ai volumi dal 23 al 29 dell’edizione giapponese del popolarissimo manga Pokémon Adventures. Tutti i volumi potranno essere acquistati in un’elegante cofanetto da collezione dedicato alla Master Ball al prezzo di 34,00 €, oppure i singoli volumi potranno essere acquistati al prezzo di 9,90 €.

Pokémon – La Grande Avventura: Box 4, pubblicato in esclusiva dalla casa editrice Edizioni BD sotto l’etichetta J-POP Manga, sarà disponibile in Italia a partire dal 5 giugno 2019, e si potrà trovare in fumetterie, librerie, nelle catene Mondadori e GameStop e online su j-pop.it, popstore.it e sul portale Amazon dedicato.

Caricamento..

L’edizione di riferimento per i testi e le immagini contenute è quella originale dell’edizione originale giapponese, sotto la supervisione di The Pokémon Company International, mentre per la rilegatura l’edizione di riferimento è quella della casa editrice francese Kurokawa.

L’editing del fumetto, così come per i precedenti capitoli, è stato affidato a Manuel Urrai, amministratore del portale Pokémon Millennium, che si è assicurato insieme al team composto da Antonio Colucci e Marco Sauta del corretto adattamento e localizzazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti