1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Il manga di Pokémon Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo arriva in Italia in primavera!

Pokémon – La Grande Avventura: Box 4 sarà composto da 4 volumi da oltre 450 pagine ciascuno, per un totale di 70 capitoli di avventure Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Manga
Metti mi piace!
1

Continuano le avventure della storica saga Pokémon che ha conquistato migliaia di appassionati di tutta Italia, la casa editrice J-POP Manga e Pokémon Millennium sono lieti di annunciare il rilascio del manga Pokémon basato su Pokémon Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo, in una fantastica edizione speciale chiamata Pokémon – La Grande Avventura: Box 4!

L’opera sarà composta da ben 4 volumi da 450 pagine ciascuno, per un totale di 70 capitoli di avventure Pokémon, corrispondenti ai volumi dal 22 al 29 del manga originale Pokémon Adventures (chiamato Pokémon Special in Giappone), che include l’arco narrativo degli storici remake e del sequel di Pokémon Rubino e Zaffiro.

Tutti i volumi saranno disponibili in un elegante cofanetto da collezione al prezzo di 34 € oppure i quattro volumi potranno essere acquistati singolarmente al prezzo di 8,50 €.

Pokémon – La Grande Avventura: Box 4, pubblicato in esclusiva dalla casa editrice Edizioni BD sotto l’etichetta J-POP Manga, sarà disponibile in primavera. Puoi acquistarlo comodamente su Amazon.it nella pagina dedicata, nelle librerie, fumetterie e nei principali negozi del settore.

Un ritorno alle origini della saga! Nell’arco Rosso Fuoco, Verde Foglia & Smeraldo ritroviamo infatti i primi protagonisti della serie Rosso, Blu e Verde, impegnati questa volta nel salvataggio del professor Oak, rapito dal pokémon Deoxys. Battaglie, avventure e sorprese continuano nella più emozionante storia Pokémon di sempre!

L’edizione di riferimento per i testi e le immagini contenute è quella originale dell’edizione originale giapponese, sotto la supervisione di The Pokémon Company International, mentre per la rilegatura l’edizione di riferimento è quella della casa editrice francese Kurokawa.

L’editing del fumetto, così come per i precedenti capitoli, è stato affidato a Manuel Urrai, amministratore del portale Pokémon Millennium, che si è assicurato insieme al team composto da Antonio Colucci e Marco Sauta del corretto adattamento e localizzazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Manga Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti