1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Rivelati i nuovi protagonisti della prossima saga di Pokémon Adventures!

Pochi giorni fa sono trapelati in rete i primi capitoli della saga Pokémon Bianco 2 e Nero 2 pubblicati sulla rivista giapponese CoroCoro. Da questi capitoli sono emerse le prime informazioni sulla nuova saga come le trama e alcuni dei nuovi personaggi. Ecco ora i dettagli sul nuovo trio di questa nuova saga: Il protagonista […]

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

Pochi giorni fa sono trapelati in rete i primi capitoli della saga Pokémon Bianco 2 e Nero 2 pubblicati sulla rivista giapponese CoroCoro. Da questi capitoli sono emerse le prime informazioni sulla nuova saga come le trama e alcuni dei nuovi personaggi. Ecco ora i dettagli sul nuovo trio di questa nuova saga:

Il protagonista maschile si chiama Rakutsu (ラクツ), che significa Nero 2, è un membro della Polizia Internazionale ed è anche un superiore di Bellocchio. Per ora si sa che possiede un Dewott.

La protagonista femminile si chiama Faitsu (ファイツ), che significa Bianco 2, è un ex-membro del Team Plasma e possiede un Foongus.

Il terzo e ultimo protagonista è Hugh (Toni) . Anche nel manga come nei videogiochi vuole vendicarsi del Team Plasma ed è deciso a ritrovare il Purrloin che è stato rubato alla sorella. Possiede un Trapinch.

Inoltre sono presenti Komor e Belle con l’aspetto che hanno nei nuovi videogiochi e anche Petashi, un ragazzino che era presente anche nei capitoli della saga Bianco&Nero, e Lilì.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Manga

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti