1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Il manga di Pokémon Oro, Argento e Cristallo è finalmente disponibile in tutta Italia

Dopo l’incredibile successo dei primi tre volumi, Pokémon – La Grande Avventura: Box 2 è finalmente disponibile in tutta Italia!

di 
   · 2 min lettura Manga
Metti mi piace!
2

Dopo l’incredibile successo delle avventure ispirate ai videogiochi Pokémon Rosso, Blu e Giallo, che hanno conquistato migliaia di lettori ristampa dopo ristampa, la casa editrice J-POP e Pokémon Millennium sono lieti di annunciare che la fantastica edizione speciale del manga Pokémon, chiamata Pokémon – La Grande Avventura: Box 2 e basata sugli storici videogiochi Pokémon Oro, Argento e Cristallo, è finalmente disponibile in tutta Italia!

Logo del manga Pokémon - La Grande Avventura

Pokémon – La Grande Avventura: Box 2 è composto da 3 volumi di 500 pagine ciascuno, per un totale di 90 capitoli di avventure Pokémon, corrispondenti ai volumi dall’8 al 15 del popolarissimo manga Pokémon Adventures (chiamato Pokémon Special in Giappone), includendo tutto l’arco narrativo della seconda generazione Pokémon. Una avventura inedita nella misteriosa regione di Johto.

Tutti i volumi dell’opera sono disponibili in un elegante cofanetto da collezione al prezzo di 29,70 €, oppure possono essere acquistati singolarmente al prezzo di 9,90 €.

Pokémon – La Grande Avventura: Box 2, pubblicato in esclusiva dalla casa editrice Edizioni BD sotto l’etichetta J-POP, è stato acquistabile in anteprima assoluta in occasione della manifestazione Lucca Comics & Games 2017 che si è tenuta dall’1 al 5 novembre, dove ha riscosso un successo tale da fare il tutto esaurito.

Il manga è da oggi disponibile nelle librerie, fumetterie, nelle catene MondadoriGameStop e online su popstore.it, j-pop.it e Amazon.it nella pagina dedicata.

Caricamento..
Caricamento..

Preparati ad esplorare la regione di Johto, un mondo tutto nuovo con 100 Pokémon da scoprire! Segui le avventure di Oro, un giovane Allenatore Pokémon sicuro di sé, Argento, un misterioso ladro di Pokémon e Cristallo, una Allenatrice che sta cercando di completare il Pokédex per conto del Professor Oak. Tutti con l’obiettivo di diventare campioni, lungo il loro viaggio vivranno entusiasmanti avventure, affronteranno temibili avversari, stringeranno nuove amicizie e incontreranno vecchie conoscenze!

L’edizione di riferimento per i testi e le immagini contenute è l’originale giapponese, sotto la supervisione di The Pokémon Company International, mentre per la rilegatura l’edizione di riferimento è quella della casa editrice francese Kurokawa.

L’editing del fumetto è stato affidato a Manuel Urrai, amministratore di Pokémon Millennium, che si è assicurato insieme al team composto da Marco Sauta e Antonio Colucci del corretto adattamento e localizzazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti