I manga Pokémon Sole e Luna e Pokémon Horizon approdano negli USA

La casa editrice californiana VIZ Media pubblicherà due nuovi manga dedicati alle creature tascabili negli Stati Uniti

655

Ottime notizie per tutti gli appassionati dei manga dedicati alle creature tascabili: la serie Pokémon Sole e Luna e l’avventura inedita narrata in Pokémon Horizon verranno pubblicati a breve negli Stati Uniti dalla casa editrice californiana VIZ Media!

VIZ Media ha infatti comunicato tramite Twitter la pubblicazione dei due manga dedicati ai Pokémon, che in questo modo saranno disponibili anche per i numerosi appassionati delle creature tascabili al di fuori del Giappone.

Pokémon Sole e Luna ti permetterà di esplorare la bellissima regione di Alola da un punto di vista diverso, mentre Pokémon Horizon è un progetto completamente nuovo che mostra il mondo dei mostriciattoli tascabili da una prospettiva inedita.

Pokémon Horizon

E voi, cosa ne pensate di questi due nuovi manga dedicati ai Pokémon? Vi interessano molto e siete curiosi di scoprire le nuove avventure delle creature tascabili, oppure non vi attirano particolarmente?

Vignolino classe 1993, segue i Pokémon dalla mitica Versione Blu ricevuta a Natale '99. Abbandonate le creature tascabili dopo Pokémon Platino, ha ricominciato a giocare con la Versione Nera 2 e da allora non le ha più lasciate! Conosce Kanto come le sue tasche, ha amato Hoenn, Sinnoh e Alola ma la sua regione preferita rimane la meravigliosa Johto.

Commenti dal forum

Discutine sul forum