1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

In arrivo in Italia l’artbook dedicato a Pokémon Adventures

Sbarca in Italia il libro di illustrazioni commemorativo del ventesimo anniversario di Pokémon Adventures, il manga ispirato ai mostriciattoli tascabili.

di 
   · 1 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

Grazie alla casa editrice Viz Media, il libro di illustrazioni di Pokémon Adventures, ovvero il manga ispirato ai mostriciattoli tascabili, sbarca in Occidente in occasione del ventesimo anniversario della serie a fumetti.

The Art of Pokémon Adventures Fronte

Già disponibile in Giappone, l’artbook non contiene unicamente illustrazioni a colori dedicate ai personaggi più amati della saga, ma include anche una raccolta di sketch, gli storyboard delle tavole del manga, quattro poster estraibili e una storia a fumetti parallela alla serie principale in esclusiva, per un totale di 168 pagine.

Il libro di illustrazioni è curato da Satoshi Yamamoto, disegnatore di Pokémon Adventures a partire dal decimo volume pubblicato nel 2001, nonché illustratore per il Gioco di Carte Collezionabili di Pokémon. Satoshi Yamamoto si è anche occupato dei disegni di due manga ispirati al mondo di Pokémon Ranger, ovvero W Mission Story: Pokémon Ranger e Darkrai Mission Story: Pokémon Ranger Vatonage.

The Art of Pokémon Adventures Retro

L’artbook di Pokémon Adventures, disponibile unicamente in lingua inglese in un’edizione con copertina flessibile, sarà rilasciato il 7 settembre ed è preordinabile su Amazon al prezzo di 23,81 euro.

Clicca qui per preordinare “The Art of Pokémon Adventures”

Diamo un’occhiata agli interni dell’artbook:

Cosa ne pensate di questo meraviglioso libro di illustrazioni dal mondo del manga sui mostriciattoli tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti