1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Arriva “PokéGOdiamoci questa estate” il nuovo Contest di Fotografia di Pokémon Millennium!

Partecipa anche tu al nuovissimo Contest di Fotografia di Pokémon Millennium: PokéGOdiamoci questa estate! Benvenuti al Contest di Fotografia di Pokémon Millennium! Per questa edizione del Contest di Fotografia abbiamo deciso dedicarla alla più importante app del momento: Pokémon GO! Ormai conosciutissima, perché non inserirla nel nuovo Contest estivo? Questa volta possedete un’ampia scelta di […]

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Partecipa anche tu al nuovissimo Contest di Fotografia di Pokémon Millennium:

PokéGOdiamoci questa estate!

Benvenuti al Contest di Fotografia di Pokémon Millennium! Per questa edizione del Contest di Fotografia abbiamo deciso dedicarla alla più importante app del momento: Pokémon GO! Ormai conosciutissima, perché non inserirla nel nuovo Contest estivo? Questa volta possedete un’ampia scelta di soggetti, l’importante è che il fulcro della fotografia rispecchi GO e il suo utilizzo nei vari momenti della giornata, con gli amici, al parco, in montagna, al mare… Sbizzarritevi il più possibile rispettando il regolamento!

Durata del Contest: dall’1 agosto all’11 agosto 2016 (ore 23:59)

Annuncio dei risultati del Contest: 25 agosto 2016*

*A seconda del numero di partecipanti e del tempo impiegato per la valutazione, i risultati potrebbero essere pubblicati successivamente.

Requisiti per partecipare

Per partecipare è necessario un account nella Community di Pokémon Millennium. Per maggiori informazioni su come registrarti nella Community di Pokémon Millennium clicca qui.

Regolamento

  • La foto utilizzata per partecipare alla gara dovrà essere coerente con il tema del contest. Il contest riguarda l’utilizzo dell’applicazione negli svariati momenti della giornata e delle vacanze: bisogna scattare una fotografia con l’applicazione di Pokémon GO (quindi in cattura di un Pokémon) lasciandosi trasportare dalla propria originalità. Gli elementi di sfondo possono essere di vario genere: paesaggi urbani o naturalistici, animali, persone (vedi restrizioni in basso) o anche oggetti inanimati.
  • Non verranno accettate fotografie non scattate dal proprio dispositivo: ogni foto dovrà possedere uno sfondo reale.
  • Non ci sono particolari restrizioni sulle modalità di scatto e siete liberi di dare completo sfogo alla vostra creatività! La foto dovrà essere scattata dal dispositivo utilizzato per il proprio Pokémon GO.
  • La foto potrà essere ritoccata tramite Photoshop, Instagram e altri programmi e applicazioni di fotoritocco, ma senza l’aggiunta di elementi non presenti all’interno della foto originale, dunque unicamente con la modifica di colori, filtri e quant’altro. Nel modulo sarà poi obbligatorio inviare la foto originale allegata a quella modificata presentata per il contest.
  • È importante ricordare che nella foto non potranno apparire persone estranee a Pokémon Millennium e, in caso siate minorenni e appariate nella foto, sarà necessario chiedere il permesso al genitore o al tutore prima della pubblicazione. Se compare una persona questa dovrà essere a conoscenza dell’utilizzo della foto nel contest, altrimenti quest’ultima non potrà essere pubblicata.
  • Ricordate che proporre lavori non personali o foto trovate su internet comporta all’eliminazione diretta e all’innalzamento del livello di avvertimento. Anche riciclare foto presentate come lavori di contest precedenti non è consentito.

Come partecipare

Per partecipare basterà semplicemente rispondere nella discussione ufficiale sulla Community di Pokémon Millennium seguendo l’apposito modulo e regolamento che trovate nel primo messaggio dell’iniziativa!

Clicca qui per accedere alla discussione ufficiale sulla Community di Pokémon Millennium!

Contest-Fotografia-GO

Premi in palio

I premi in palio, che varieranno a seconda del numero di partecipanti, per questa competizione sono i seguenti:

  • Il primo classificato riceverà, dai 20 ai 40 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!
  • Il secondo classificato riceverà dai 15 ai 30 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium!
  • Il terzo classificato riceverà dai 10 ai 25 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium ed un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon!
  • I classificati tra la quarta e l’ottava posizione riceveranno dai 5 ai 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium ed un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon!

Giudici della competizione

I vostri scatti saranno giudicati da Kiyro, Flamio, Letscore e Dark!

Domande e assistenza

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del contest saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti