1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Arriva il contest di Fotografia – Sun & Moon: Balance of the Universe

Arriva il nuovo Contest di Fotografia dedicato ai prossimi videogiochi Pokémon! I protagonisti saranno i due elementi Sole e Luna.

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Partecipa anche tu al nuovissimo Contest di Fotografia di Pokémon Millennium!

Per questa edizione del Contest di Fotografia abbiamo pensato ad un tema che ci faccia respirare un’aria nuova, in relazione ai prossimi videogiochi Pokémon! I protagonisti saranno i due elementi Sole e Luna. Siamo fiduciosi che realizzerete ottimi scatti in tema estivo!

Durata del Contest: dal 30 maggio al 10 giugno 2016 (ore 23:59)

Annuncio dei risultati del Contest: 22 giugno 2016*

* A seconda del numero di partecipanti e del tempo impiegato per la valutazione, i risultati potrebbero essere pubblicati anticipatamente.

Requisiti per partecipare

Partecipare a questo Contest è molto semplice! Occorre semplicemente possedere un account nella Community di Pokémon Millennium. Se non possiedi ancora un account su Pokémon Millennium clicca qui per crearlo.

Premi in palio

I premi in palio, che varieranno a seconda del numero di partecipanti, per questa competizione sono i seguenti:

  • Il primo classificato riceverà una copia a scelta tra i videogiochi Animal Crossing Happy Home Designer, dai 15 ai 30 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium ed un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon!
  • Il secondo classificato riceverà dai 10 ai 25 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium ed un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon!
  • Il terzo classificato riceverà dai 5 ai 20 PokéPoints da utilizzare nella community di Pokémon Millennium ed un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon!
  • I classificati tra la quarta e l’ottava posizione riceveranno dai 3 ai 15 PokéPoints da utilizzare su Pokémon Millennium ed un codice di download per il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon!

Regolamento

  • La foto utilizzata per partecipare alla gara dovrà  essere coerente con il tema del contest. Il tema del contest è “Il Sole e la Luna in relazione agli elementi rappresentativi dell’estate”. Gli elementi possono essere di vario genere: paesaggi urbani o naturalistici, ritrarre animali, persone (vedi restrizioni in basso) o anche oggetti inanimati in un contesto prettamente estivo.
  • Ogni fotografia dovrà obbligatoriamente contenere uno dei due protagonisti del contest, ovvero il Sole o la Luna, ogni immagine che non rispetterà questi parametri non verrà considerata nella valutazione finale.
  • Non ci sono particolari restrizioni sulle modalità di scatto e siete liberi di dare completo sfogo alla vostra creatività! La foto potrà essere scattata da qualsiasi dispositivo, un Nintendo 3DS o una Reflex non fa differenza.
  • La foto potrà essere ritoccata tramite Photoshop, Instagram e altri programmi e applicazioni di fotoritocco, ma senza l’aggiunta di elementi non presenti all’interno della foto originale, dunque unicamente con la modifica di colori, filtri e quant’altro. Nel modulo sarà poi obbligatorio inviare la foto originale allegata a quella modificata presentata per il contest.
  • È importante ricordare che nella foto non potranno apparire persone estranee a Pokémon Millennium e, in caso siate minorenni e appariate nella foto, sarà necessario chiedere il permesso al genitore o al tutore prima della pubblicazione.
  • Ricordate che proporre lavori non personali o foto trovate su internet comporta all’eliminazione diretta e all’innalzamento del livello di avvertimento. Anche riciclare foto presentate come lavori di contest precedenti non è consentito.

Come partecipare?

Per partecipare basta cliccare sull’immagine sottostante per accedere alla discussione ufficiale e rispondere seguendo il modulo che trovate nel primo messaggio della discussione!

polaroid-contest-image

Giudici della competizione

I vostri scatti saranno giudicati da Kiyro, Flamio, DeederVel e Letscore!

Domande e Assistenza

Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del contest saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento. Contattaci attraverso la discussione di supporto per le iniziative.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti