1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

PokéQuiz: i risultati del primo appuntamento

Venerdì 1 aprile 2016 si è svolto il primo appuntamento in chat dell’iniziativa PokéQuiz: 2016. La serata è stata emozionante e ricca di colpi di scena e ha raggiunto picchi di oltre 130 partecipanti: un vero successo. Classifica e premi della serata Per i vincitori*: Allenato a suon di “Hawaii Confirmed”, direttamente da casa Cydonia, un fantastico Salamence competitivo! – […]

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Venerdì 1 aprile 2016 si è svolto il primo appuntamento in chat dell’iniziativa PokéQuiz: 2016. La serata è stata emozionante e ricca di colpi di scena e ha raggiunto picchi di oltre 130 partecipanti: un vero successo.

Classifica e premi della serata

Per i vincitori*: Allenato a suon di “Hawaii Confirmed”, direttamente da casa Cydonia, un fantastico Salamence competitivo!

– Al primo posto: TogeOnix con la bellezza di 11 punti quiz e 20 PokéPoints!
– Al secondo posto: Micaiah con 4 punti quiz e 2 domande sostituto dal valore in punti quiz misterioso e 15 PokéPoints!
– Al terzo posto abbiamo un pari merito! lackher e Pino97 con 4 punti quiz e 10 PokéPoints!

Domanda bruciapelo 

Preso dal coraggio, DaniPika97 decide di affrontare la temibile Domanda Bruciapelo. Se avesse risposto correttamente, avrebbe sottratto e ottenuto ben il 20% dei punti quiz di TogeOnix, che attualmente occupa il primo posto della classifica generalePer sua sfortuna (ma per fortuna di TogeOnix) non è riuscito a trovare risposta entro i 20 secondi, perdendo così questa preziosa possibilità.

Domande sostituto vinte da…

Tema Super Mystery Dungeon
Per i vincitori*: Un fantastico tema di Pokémon: Super Mystery Dungeon per Nintendo 3DS!

– Micaiah : la bellezza di 2 Domande Sostituto azzeccate!
Sol: 1 Domanda Sostituto dal valore incognito.

A caccia di frammenti

Da oggi entriamo nel vivo dell’iniziativa:  un meteorite misterioso ha colpito la chat di Harmonia, distruggendosi in mille frammenti danzanti. Da qui nascono le Domande Frammento, tipologia di domande speciali che verranno scritte in chat una (o forse più) volte al giorno, ad orari casuali. Solo gli utenti più attivi che risponderanno correttamente avranno la possibilità di portarsi a casa dei punti frammento misteriosi. Connettiti subito in chat e… occhi aperti, non lasciarti sfuggire questa occasione!

Ma nulla è ancora certo, i premi sono ancora qui!

console 2ds speciali
PokKén  PS_3DS_YoKaiWatch_ITATM_3DS_FireEmblemFatesPS_3DS_PokémonSuperMysteryDungeon_ITA

Mancano ancora cinque appuntamenti, i premi sono ancora qui per essere acchiappati! Come evolverà la classifica durante le prossime settimane? Cosa si cela dietro il mistero dei punti frammento in distribuzione da oggi?
Lo scopriremo insieme al secondo appuntamento del PokéQuiz: Edizione 2016, il 15 aprile alle ore 21.00!

* I premi per i vincitori verranno consegnati durante la settimana corrente.

Durante la serata del primo aprile alcuni utenti hanno riscontrato problemi di connessione: invitiamo a leggere attentamente la nostra guida alla chat per assicurarsi di essere idonei all’accesso e di testare la connessione al servizio prima della prossima data, in modo da poter risolvere in tempo eventuali problemi correlati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

classifica PokéQuiz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti