1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il dado è tratto: Charizard è il vincitore del Gigatorneo scelto dalla nostra community!

Il Gigatorneo si è concluso e la community di Pokémon Millennium ha nominato quella di Charizard, come miglior forma Gigamax.

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Il Gigatorneo, il torneo in cui voi Millenari avete votato la vostra forma Gigamax preferita, si è concluso e ha sancito Charizard come il vincitore!

Il torneo, iniziato il 10 ottobre, vedeva a ogni appuntamento sfidarsi due tra le 32 forme Gigamax che abbiamo avuto modo di conoscere nella scorsa generazione di giochi Pokémon, in Pokémon Spada e Scudo.

In che cosa consisteva il Gigatorneo?

Ogni settimana, in due appuntamenti fissati per il martedì e il sabato, eravate tutti invitati sul nostro profilo Instagram ufficiale e su Facebook per votare per una forma Gigamax, scegliendo tra le due che si scontravano il giorno corrente. I vostri voti hanno determinato settimana per settimana i due Pokémon che hanno avuto la meglio in questa corsa alla gloria e che hanno disputato infine la finale del Gigatorneo, tenutasi il 17 febbraio.

Il grande match finale, in cui si sono scontrate le forme Gigamax di Charizard e Lapras, nonostante lo svantaggio di tipo, ha visto premiare come vincitore il Pokémon Fiamma che è quindi stato nominato il vincitore del Gigatorneo di Pokémon Millennium.

Charizard Gigamax

Ci auguriamo che questa nostra iniziativa Social vi sia piaciuta e vi invitiamo a continuare a seguirci su tutte le nostre piattaforme, per non perdervi tutte le prossime attività in programma che siamo sicuri che non vi deluderanno!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Charizard Gigamax torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti