1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il PokéDoll Winter Festival apre i battenti!

Sei pronto a spendere i tuoi PokéPoints? Acquista numerose bambole durante il PokéDoll Winter Festival!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
2

Siete pronti a spendere i vostri PokéPoints? Arriva sul Forum il PokéDoll Winter Festival, la grande festa invernale del PokéPoints Store, il negozio virtuale in cui è possibile utilizzare i PokéPoints per ottenere speciali bambole e personalizzare il proprio profilo di Pokémon Millennium!

L’evento, che avrà luogo il 4 febbraio, è tra i più attesi dagli utenti. Con quasi 70 nuove bambole vendute a prezzi stracciati, sarà difficile non rimanere incollati alla sedia! Tra le bambole disponibili non mancheranno riproposizioni e bambole gratuite! Saranno disponibili, inoltre, numerose bambole per i Premium Member.

Scopri come acquistare il grado Premium Member

Il PokéPoints Store verrà costantemente aggiornato dalle 15:00 alle 17:00, senza alcuna interruzione! Lo staff rilascerà le bambole ad orari del tutto casuali e senza alcun preavviso. Vi sono, dunque, due tipi di bambole: le bambole elencate e le bambole misteriose.

Le prime vengono rese note all’interno dell’apposita discussione, pubblicata all’interno della sezione PokéPoints Store. Le seconde, invece, restano del tutto sconosciute agli utenti fino al loro rilascio. Queste ultime, in particolare, avranno, nella maggior parte dei casi, quantità minori e prezzi maggiori. Tra queste, infatti, rientrano anche le ambite monocopia. Pronti a catturarle tutte?

Cosa aspetti? Accedi subito al nostro Store e non perderti nessuna delle bambole in uscita!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti