1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Partecipa al nostro Contest di Fotografia Autunnale e ricevi un buono Amazon!

Partecipa al nostro nuovo Contest di fotografia! I migliori riceveranno numerosi PokéPoints da spendere sul nostro Forum e un buono Amazon del valore di 25€!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Prendete la macchina fotografica, lo smartphone o un qualsiasi altro strumento di fotografia: Pokémon Millennium è lieta di annunciare l’inizio del Contest di Fotografia “L’Autunno Perfetto”!

Scattate una fotografia che vi ricordi la stagione autunnale. Non si deve trattare necessariamente di qualcosa di tipicamente autunnale. Ciò che vi chiediamo è di raccontare in una foto il vostro autunno perfetto, quello che vi piace fare, la vostra quotidianità, degli attimi della vostra vita che avete immortalato in una foto e che immediatamente collegate a questa stagione.

Sarà possibile partecipare al Contest sul nostro Forum e sui nostri Social dal 20 novembre al 4 dicembre 2023. Per il regolamento completo e le informazioni sul tema dell’iniziativa vi invitiamo a leggere con attenzione la discussione dedicata.

In omaggio un buono Amazon dal valore di 25€ per il vincitore, numerosi PokéPoints da spendere sul nostro Forum e gli ambiti Punti Fedeltà, che vi permetteranno di ottenere i fantastici traguardi! L’omaggio fisico verrà assegnato se si raggiungono almeno i 20 partecipanti.

Per partecipare tramite Forum basterà commentare la vostra foto sulla discussione dedicata seguendo lo schema riportato alla voce “Come Partecipare“.

Per partecipare tramite Facebook basterà commentare la vostra foto sul Post che trovate nel nostro gruppo ufficiale accompagnando l’immagine con un Titolo e una breve descrizione.

Per partecipare tramite Instagram invece basterà pubblicare la vostra foto accompagnando l’immagine con un Titolo e una breve descrizione. Le immagini in questo caso dovranno sempre essere accompagnate dal seguente hashtag:

#AutunnoPM

Attenzione:

  • Sarà ammesso un solo post per partecipante.
  • La foto deve essere originale e creata per l’occasione.
  • Tutti gli scatti catturati prima dell’inizio del contest non saranno ammessi.
  • È obbligatorio accompagnare la foto con un titolo e una breve descrizione.
  • Sono ammesse fotografie ritoccate unicamente con la modifica di colori, filtri e quant’altro. Nel modulo sarà quindi obbligatorio inviare le foto originali allegate a quelle modificate e presentate ufficialmente nel vostro Progetto.

Per dubbi e domande il nostro Staff sarà sempre a disposizione nei canali Social e sul nostro Forum!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest di Fotografia iniziative autunnali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti