1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

MegaRayquaza è la megaevoluzione preferita dalla community di Pokémon Millennium!

Dopo lunghi mesi di sfide all’ultimo sangue, la community di Pokémon Millennium ha decretato MegaRayquaza come migliore megaevoluzione!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
3

Dopo lunghi mesi di sfide all’ultimo sangue tra Pokémon, la community di Pokémon Millennium ha sancito la propria megaevoluzione preferita: MegaRayquaza!

Le battaglie sono state molto combattute, al punto da avere pochissimi voti di distacco tra un Pokémon e l’altro, ma i numeri parlano chiaro: MegaRayquaza ha battuto tutti, uno a uno, scalando la classifica e dimostrando di essere nel cuore di tutti gli Allenatori.

La finale a tre era composta anche da altri due amatissimi dalla community: MegaGengar, che termina con una terza posizione, e MegaLucario, che ha visto sparire il sogno di primo in classifica per un soffio, costretto ad accontentarsi del secondo posto.

Grazie a tutti gli utenti che hanno supportato le proprie megaevoluzioni preferite, ma non finisce qui! Presto arriverà un altro GIGANTESCO torneo… continuate a seguirci sui nostri social per scoprire, prossimamente, il tema!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

megaevoluzione MegaRayquaza

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti