1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Svelata la stagione estiva delle iniziative di Pokémon Millennium!

Partecipa alle nostre iniziative gratuite per aggiudicarti fantastici omaggi. Sono previsti tornei, quiz e contest per i fan di tutte le età!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
3

Le rinfrescanti iniziative di Pokémon Millennium ritornano sui vostri schermi con un’estate all’insegna di attività gratuite dove sarà possibile ottenere fantastici omaggi!

La stagione sarà inaugurata con i 18 quiz di Questione di Tipo sul nostro gruppo Telegram, in palio Nintendo eShop Card e Targhette esclusive! Seguirà una peculiare iniziativa del Forum dove gli utenti dovranno individuare dei fastidiosissimi bug in Caccia ai Bug e il nuovo torneo di Torneo di Mario Kart 8 Deluxe su Discord.

Sempre su Discord, ritornano la Caccia ai Pokémon Cromatici dello Shiny Hunting e il Quiz Sonoro in due serate dove sarà necessario riconoscere prima degli altri partecipanti il titolo di amatissime colonne sonore Nintendo o versi di Pokémon.

Seguirà un Contest di Disegno dove gli appassionati dovranno mettere alla prova le proprie abilità creative e di… chiaroveggenza? Torna anche il nostro classico Contest di popolarità Mister e Miss PM 2023!

Luglio e Agosto potrai iscriverti alla Metronomo Sub Battle un torneo dove i membri della community si sfideranno a colpi di Metronomo su Pokémon Scarlatto e Violetto!

Indipendentemente dal fatto che si vinca o si perda, in qualsiasi attività otterrai dei preziosi Punti Fedeltà e potrai così riscattare i tanti omaggi previsti dal Programma Fedeltà 2023.

Per partecipare ti basterà essere iscritto al Forum o alla piattaforma dove si svolgerà l’attività. Visita il programma completo per scoprire le date e i dettagli delle singole attività!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative Iniziative estive

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti