1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il Megatorneo continua: vota la tua megaevoluzione preferita sui nostri social!

Qual è la megavoluzione migliore? Ebbene, è arrivato il momento di farlo decidere a voi attraverso il nostro torneo social!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Il secondo grande turno del Megatorneo si è concluso e ora ci stiamo preparando per iniziare già il terzo, che ci accompagnerà per il mese di luglio sia su Facebook sia su Instagram. È importantissimo che diate tutto il supporto possibile alla vostra megaevoluzione del cuore affinché possa vincere il titolo di preferita dalla Community di Pokémon Millennium.

La seconda manche ha stabilito quali sono i Pokémon che devono continuare la scalata verso il successo e noi, randomicamente, abbiamo già preparato le prossime coppie che si sfideranno. A seguire, la lista con tutti gli abbinamenti:

  • MegaHoundoom-MegaGengar;
  • MegaSceptile-MegaRayquaza;
  • MegaLucario-MegaMetagross;
  • MegaCharizard X-MegaAbsol;
  • MegaPidgeot-MegaGardevoir;
  • MegaTyranitar-MegaBlastoise.

Il torneo riprenderà sabato 1° luglio ed è a eliminazione diretta, ma potrebbe essere necessario un ripescaggio, che, in qualsiasi caso, verrà votato dalla community.

Allora Allenatori, è arrivato il momento di sostenere la vostra creatura preferita e portarla alla vittoria, perciò non vi perdete gli appuntamenti settimanali sui nostri social!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

megaevoluzioni torneo pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti