1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Arriva la Metronomo Sub Battle e il canale Twitch si rinnova!

A partire da oggi, 6 giugno, arriva su Pokémon Millennium il torneo definitivo che ci accompagnerà per tutta la stagione estiva.

di 
   · 2 min lettura Iniziative Twitch
Metti mi piace!
5

Il canale Twitch si rinnova completamente in vista della stagione estiva: arriva una nuova veste grafica, nuove ricompense con i punti canale e altre nuove bambole sono in arrivo per gli abbonati del nostro forum.

Ma tra le novità più grandi c’è senza dubbio una nuova iniziativa mensile che coinvolgerà tutti i Millenari più affezionati: arriva la 🔮 Metronomo Sub Battle! Siete pronti a sfidarvi in un torneo abbracciando la magica sorte del metronomo? Get Ready for the Sub Battle!

La Metronomo Sub Battle è un torneo che si svolge a cadenza mensile dove i membri della community si sfideranno a colpi di Metronomo su Pokémon Scarlatto e Violetto o Showdown. Ti forniremo la squadra e penseremo a tutto noi: tu dovrai solo iscriverti e organizzarti con gli altri giocatori all’interno del gruppo Telegram dedicato.‼️ Solo questo mese il torneo sarà libero e chiunque potrà parteciparvi, ma dal mese prossimo l’iniziativa sarà un vantaggio esclusivo solo per i Sub Twitch. Ricordati che puoi abbonarti gratuitamente a Twitch utilizzando l’account di Amazon Prime.

🔮 Entra in un Team, guadagna punti e ottieni un gadget a casa!

Diventa rappresentante di un Team Creator, vinci le lotte e ottieni punti: il punteggio ricevuto verrà assegnato a uno dei quattro Team: Team Denis, Team Carlino, Team Rossetto, Team Cassie.

Il Team con più punti verrà incoronato 👑Campione del Mese e darà la possibilità a chi fa parte di quel team di ricevere a sorteggio un omaggio esclusivo direttamente a casa!

📆 Calendario dell’iniziativa:

👉 Ogni 6 del mese si apriranno le iscrizioni del torneo mensile.
👉 Ogni 11 del mese le sfide avranno inizio.
👉 Ogni 30 del mese si decreterà la classifica provvisoria.
👉 Entro il 6 del mese successivo si terrà la sfida decisiva che permetterà ai creators di recuperare gli ultimi punti utili in una sfida in live.
🏆 Il team vincitore darà la possibilità alle persone che hanno votato quel team di partecipare ad un giveaway esclusivo per ricevere a casa un premio speciale! 💎 Attenzione: solo al raggiungimento dell’obiettivo Sub Mensile del canale Twitch verrà sbloccato il giveaway esclusivo!

👑 Nuovi vantaggi per gli abbonati Twitch

Nessuna pubblicità, l’iniziativa mensile Metronomo Sub Battle, l’ultimo giovedì del mese si gioca insieme a Pokémon UNITE, bambole esclusive per il forum e tanto amore per te 💛

Get Ready for the Sub Battle!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti