1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Lunaruggente è la forma Paradosso più amata dalla Community di Pokémon Millennium!

La community di Pokémon Millennium ha deciso: secondo i fan, Lunaruggente è la Forma Paradosso migliore tra tutte!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
4

Dopo un intenso mese in cui tutte le forme Paradosso introdotte in Pokémon Scarlatto e Violetto si sono scontrate una contro l’altra per ottenere il titolo di preferita dalla community di Pokémon Millennium ecco che abbiamo finalmente un nome!

Lunaruggente, la forma passato di Salamance, è riuscito a superare tutti, grazie al sostegno dei fan, e vincere la medaglia d’oro nel nostro torneo social, tenutosi su Facebook e nelle storie di Instagram.

torneo forme paradosso

Contro la Paradox vincitrice ha tentato il tutto e per tutto Acquecrespe, uno degli ultimi arrivati su Pokémon Scarlatto e Violetto che, a quanto pare, ha conquistato il cuore di moltissimi amanti del brand dei mostriciattoli tascabili.

Per il terzo posto invece si sono sfidati Eroeferreo e Alirasenti: quest’ultimo ha visto sfumare il podio per un distacco di pochissimi punti, lasciando al primo la medaglia di bronzo.

Come promesso, Lunaruggente sarà la forma Paradosso protagonista della rubrica mensile del PokéQuark, in modo da poter analizzare le sue origini, ispirazioni e curiosità!

Continuate a seguirci sui nostri social per non perdervi altri tornei e attività interattive.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lunaruggente Pokémon Paradosso torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti