1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Svelata la stagione primaverile 2023 delle iniziative di Pokémon Millennium!

Partecipa alle nostre iniziative gratuite per aggiudicarti fantastici omaggi. Sono previsti tornei, quiz e contest per i fan di tutte le età!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
5

Le attesissime iniziative di Pokémon Millennium ritornano sui vostri schermi con una intrepidante primavera all’insegna di attività gratuite dove sarà possibile ottenere fantastici omaggi e scintillanti PokéPoints.

La stagione è stata inaugurata con l’organizzazione di uno speciale GDR a tema Mystery Dungeon sul Forum (di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa) e dal Megaquiz a tema Mario sul nostro gruppo Telegram in occasione del rilascio di “Super Mario Bros. – Il film” nei cinema.

Il mese d’Aprile, infatti, sarà interamente dedicato al mondo dell’Idraulico più famoso al mondo a cui dedicheremo uno speciale Contest di Disegno che partirà a brevissimo sul Forum e sui i nostri Social. I più competitivi potranno invece gareggiare in un esclusivo Torneo di Mario Kart sul nostro server Discord.

Similmente, il mese di Maggio sarà invece dedicato a The Legend of Zelda in attesa dell’imminente rilascio di Tears of the Kingdom. Anche durante quest’occasione potrete partecipare a Megaquiz e Contest di Fotografia a tema!

Le iniziative creative non finiscono qua! A Giugno potrete partecipare a un particolare Contest di Grafica/Disegno a tema Pokémon sul Forum e su tutti i nostri Social. Non vediamo l’ora di svelarvi più dettagli in merito!

Le novità sul nostro canale Discord non sono finite! Oltre l’inizio della consueta Caccia ai Pokémon Cromatici dello Shiny Hunting, a Giugno potrete partecipare al nuovo Quiz Vocale e dimostrare di avere un udito da campione.

Per gli amanti dei giochi di squadra, è in arrivo un emozionante Torneo di Pokémon UNITE sul nostro canale Twitch.

Indipendentemente dal fatto che si vinca o si perda, in qualsiasi attività otterrai dei preziosi Punti Fedeltà e potrai così riscattare i tanti omaggi previsti dal Programma Fedeltà 2023.

Per partecipare vi basterà essere iscritti al Forum o nella piattaforma dove si svolgerà l’attività. Visita il programma completo per scoprire le date e i dettagli delle singole attività!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

iniziative primaverili

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti