1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Pokémon Millennium apre finalmente OnlyPhans

Era da tempo che lo staff di Pokémon Millennium pensava di aprire un OnlyPhans, ora finalmente ce l’abbiamo fatta. Trovate qui il link!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
17

Con uno staff così bello era impossibile non pensare anche a contenuti più segreti ed esclusivi, ecco perché Pokémon Millennium dopo tanti anni e dopo tante discussioni ha finalmente deciso di mostrare senza veli il suo nuovo OnlyPhans. Ovviamente stiamo parlando di un videogiochino Pokémon fruibile via web da questo indirizzo e giocabile esclusivamente da mobile.

Buon Elefante d’Aprile a tutti!

OnlyPhans

Il nostro OnlyPhans vi permette di rotolare come un Donphan lungo una collina, cercando di scansare tutti i Phantump che vi si pareranno davanti come ostacolo. Se macinate abbastanza kilometri fate uno screenshot e postatelo nella discussione apposita del nostro Forum, così da partecipare alla corsa per vincere doll animate di Donphan. Attenzione, il gioco non è fruibile da desktop: rotolate solo da mobile!

OnlyPhans è stato realizzato da me, PetiteEchorizon e Marcin come progetto ironico per Pokémon Millennium e senza alcun fine di lucro, in occasione del Pesce d’Aprile… evento che abbiamo mancato di qualche giorno per tempistiche corte e latitanza dalla postazione di sviluppo, ma che importa? L’importante è riuscire a rotolare per conquistare le doll del nostro Forum.

Donphan KO

Per la realizzazione di OnlyPhans abbiamo utilizzato Unity, Photoshop, Premiere e ProCreate, software attraverso i quali nessun Phantump e nessun Donphan sono stati maltrattati.

Buon divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Donphan forum pesce d'aprile Phantump

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti