1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Decidi il Pokémon Paradosso migliore: vota il tuo preferito sui nostri social!

Qual è il miglior Pokémon Paradosso? Ebbene, è arrivato il momento di farlo decidere a voi attraverso il nostro torneo social!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
7

Pokémon Scarlatto e Violetto hanno introdotto, per la prima volta nella storia dei mostriciattoli tascabili, delle versioni antiche e future di alcuni Pokémon, che prendono il nome di forme Paradosso.

Negli scorsi mesi abbiamo continuato a discutere con i nostri amici, non riuscendo a trovare un punto di incontro per entrambi su chi sia la forma Paradosso migliore. Ma ora è arrivato il momento decisivo! Abbiamo organizzato un torneo sui nostri social, sia Instagram sia Facebook, a eliminazione diretta che ci porterà ad avere un unico Pokémon vincitore. A seguire, tutti gli abbinamenti della prima manche del torneo, fatti randomicamente da un generatore.

torneo social paradox

L’iniziativa si terrà a giorni alterni sui nostri social, perciò potete votare il vostro Pokémon Paradosso preferito lì, iniziando proprio da oggi 16 marzo 2023! Al termine del torneo, il vincitore sarà il protagonista della rubrica mensile del PokéQuark, analizzando le sue origini e ispirazioni e verrà eletto come miglior Pokémon Paradosso per la Community di Pokémon Millennium.

Allora Allenatori, è arrivato il momento di sostenere la vostra creatura preferita e portarla alla vittoria!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Paradosso torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti