1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Arrivano le Olimpiadi Nintendo sul canale di GameStop!

GameStop e Pokémon Millennium danno vita alle Olimpiadi Nintendo, un nuovo evento all’insegna del divertimento e della competizione!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
4

Arrivano le Olimpiadi Nintendo! GameStop e Pokémon Millennium si uniscono con un’iniziativa all’insegna del divertimento all’interno del mondo Nintendo. I content creator di entrambi i canali si sfideranno in una serie di gare mozzafiato sui giochi più famosi su Nintendo Switch. Le gare saranno trasmesse in streaming sul canale GameStop ogni lunedì di marzo a partire dalle ore 21.

La competizione inizia lunedì 6 marzo alle ore 21 con un Mini Gara di Mario Kart, a cui seguiranno un entusiasmante sfida su Pokémon Unite (lunedì 13 marzo), una SpeedRun di Kirby Returns to DreamLand Deluxe (lunedì 20 marzo), Mario Strikers (lunedì 27 marzo), e infine Lotte Multiple su Pokémon Scarlatto e Violetto (lunedì 3 aprile).

Durante ogni live i protagonisti sarete anche voi: scrivete in chat e partecipate attivamente per avere la possibilità di ricevere a casa un gioco misterioso, diverso ad ogni puntata, per Nintendo Switch!

Le Olimpiadi Nintendo sono un’esperienza videoludica unica che non può essere persa! Connettiti ogni lunedì sera sul canale Twitch di GameStop per guardare Denis, Cassie, ilCarlino, il Rossetto, Kobe, Jafarro, Arteusa e Enagrapher sfidarsi a colpi di JoyCon!
Ci vediamo in live!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti