1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Torna il Giveaway gratuito di Instant Gaming: in palio un videogioco, un abbonamento online o un credito a scelta!

Torna il Giveaway gratuito di Instant Gaming in collaborazione con Pokémon Millennium: in palio videogiochi, abbonamenti online e altro!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
12

Anche questo mese siamo accompagnati dal gratuito Giveaway gratuito di Instant Gaming in collaborazione con Pokémon Millennium! In palio ci sono videogiochi, abbonamenti online e crediti a scelta per Nintendo eShop, Playstation Network e Xbox Live.

Per partecipare al Giveaway è necessario possedere un account Instant Gaming; se non lo avete, è possibile crearlo gratuitamente. Dopodiché, l’unica cosa da fare è scegliere un prodotto tra quelli messi a disposizione dal sito e tentare la fortuna! Avete tempo fino alle 23:59 del 31 gennaio. Al termine del giveaway, il vincitore verrà contattato attraverso la mail utilizzata per iscriversi al sito.

Tra i videogiochi selezionabili sono inclusi anche gli ultimi titoli usciti, come Pokémon Scarlatto e Violetto; i titoli del momento, come Mario Kart che non invecchia mai, soprattutto grazie al suo DLC, anche questo disponibile come premio per il giveaway, e anche quelli di prossima uscita in pre-ordine. Ricordiamo, inoltre, che sono disponibili sia prodotti per Nintendo Switch sia per altre console, come PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Per aumentare la probabilità di vincere basta seguire i profili di Pokémon Millennium e di Instant Gaming sui diversi social quali Instagram, Twitter, Facebook e condividere l’iniziativa attraverso la pagina del Giveaway!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Instant Gaming
giveaway Instant Gaming

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti