1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

I Pokémon di Paldea arrivano nel PokéPoints Store!

Il PokéPoints Store si rinnova in occasione del Release Day di Pokémon Scarlatto e Violetto

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
3

È giunta l’ora. Domani finalmente, dopo mesi di attesa, gli allenatori di tutto il mondo potranno mettere le proprie mani sui nuovissimi titoli di casa Game Freak: Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Per festeggiare insieme questo evento, noi di Pokémon Millennium in collaborazione con l’amato Cramorant Express, siamo riusciti a portare sui nostri scaffali, le bambole della regione di Paldea!

Gli starters di Paldea

Quando arriviamo in una nuova regione, riceveremo sempre il nostro compagno di avventure. Per questo motivo, anche voi dovete scegliere il vostro: SprigatitoFuecoco e Quaxly sono disponibili per tutti voi, al prezzo di 1.00 PokéPoints.

Simpatici e soffici

Lo starter non sarà di certo il nostro unico compagno di avventura. Nella nuova regione troveremo un vasto numero di Pokémon che potremmo catturare. Per iniziare a familiarizzare con le nuove specie, siamo riusciti a portarvi sui nostri scaffali WiglettPawmi, Smoliv e Lechonk. Purtroppo loro saranno disponibili solo in quantità limitate: 100 pezzi 1.00 PokéPoints.

I combattenti fiammeggianti

Nella regione di Paldea incontrerete due valorosi combattenti che lottano usando fiamme, poteri psichici e spettrali. Stiamo parlando dei Pokémon Guerrigneo e Spadaccigneo: Armarouge e Ceruledge saranno disponibili solo in quantità limitate di 30 pezzi 2.00 PokéPoints.

Dei protagonisti alla moda

Ogni giocatore, prima di iniziare a esplorare la regione di Paldea, dovrà scegliere il proprio avatar. Florian e Juliana sono quelli base e cambiano la propria uniforme a seconda della versione di gioco acquistata! Noi vi offriamo entrambe le versioni ma in quantità limitata: 50 pezzi 1.50 PokéPoints.

Arrivano i Professori

Per la prima volta nella storia della serie, incontrerai un Professore diverso in base alla versione del gioco che sceglierai. Olim e Turum saranno disponibili in quantità estremamente limitate: 15 pezzi 3.00 PokéPoints.

 

Terapremium

Come se non bastasse, l’oggetto più cool di Paldea verrà offerto in esclusiva a tutti i Premium Member.
Padroneggia anche tu il fenomeno Teracristal durante le lotte con questa misteriosa Terasfera!

Un uovo misterioso

Pochi giorni fa, sul nostro forum, è comparso un uovo misterioso che ogni tanto si muove. Si schiuderà presto e secondo le nostre previsioni dovrebbe succedere proprio il 18 Novembre! Visita subito il Forum e vota quale Pokémon, secondo te, potrebbe uscire fuori!

Si ringraziano Hirondelle, Vale, Taka, Porygatto e Alemat per gli sprites delle Pokédolls.

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum. Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà sabato 19 Novembre alle ore 18:00.

I Premium Member  avranno la possibilità di acquistare le bambole durante il Release Day di Pokémon Scarlatto e Violetto dalle 18:00 di venerdì 18 Novembre.

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 16 dicembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   
20 ore fa, Roman ha scritto:

Uhm, ma sei sicuro? Io le vedo corrette. :sweat:

Ho fatto confusione! >.<

 

Avendo Scarlatto e vedendo la protagonista con il cappello bianco credevo che la doll con lo stesso aspetto fosse catalogata come "Juliana - Scarlatto" e non viceversa!

 

Spoiler

362152557_ScreenPMbis.png.3b21dd34e6a2971551944e10cc7b5b69.png

Spoiler

Juliana.png.10825bac5ae1458ce9b06b9fa4c6682b.png

 

avatar
Di   
3 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

@Roman Volevo segnalare allo staff che la descrizione dei protagonista di Scarlatto e quelli di Violetto mi sa che sono invertite(per quelli di Scarlatto si fa riferimento all'accademia dell'uva, mentre per quelli di Violetto di quella dell'arancia ma non dovrebbe essere invertite le due accademie?)!

Uhm, ma sei sicuro? Io le vedo corrette. :sweat:

avatar
Di   

@Roman Volevo segnalare allo staff che la descrizione dei protagonista di Scarlatto e quelli di Violetto mi sa che sono invertite(per quelli di Scarlatto si fa riferimento all'accademia dell'uva, mentre per quelli di Violetto di quella dell'arancia ma non dovrebbe essere invertite le due accademie?)!

avatar
Di   

Quasi dimenticavo... volevo fare i miei complimenti a chi ha realizzato la doll di Pawmi, è stupenda. ^^ So che si sta sfregando le guance ma pare quasi tenda le zampette per essere abbracciato, è adorabile. :Stelline: Lo prenderò sicuramente. :Cuoricini:

avatar
Di   

Con queste nuove doll penso che le mie tasche diventeranno vuote:charmander:

avatar
Di   

Forse prendero solo Fuecoco.. non mi fanno impazzire.. 

avatar
Di   

Mi piacciono i prof