1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Prendi parte all’11th Anniversary Weekend sul Forum!

Prendi parte a una serie di iniziative sul nostro Forum per festeggiare l’undicesimo anniversario e Halloween!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

L’undicesimo anniversario del Forum di Pokémon Millennium e la festa di Halloween si avvicinano sempre più! Per l’occasione abbiamo preparato una serie di iniziative nelle nostre Community per permettervi di arricchire sempre più la vostra collezione nel profilo!

Le celebrazioni partiranno il 29 Ottobre alle 16:00 con la nostra tradizionale Caccia ai Fantasmi! Quest’anno il tema è leggermente diverso ma il divertimento sarà Leggendario! Visita la discussione dedicata che verrà aperta nella sezione del PokéPoints Store per tutti i dettagli!

 

Il 30 ottobre, in occasione dell’undicesimo anniversario del Forum, visita la sezione Annunci e ottieni una speciale bambola misteriosa gratuita!

Sempre durante la giornata del 30 ottobre, aguzza la vista in Shoutbox per accaparrarti una marea di PokéPoints e assisti al reveal dell’Incognita resa disponibile lo scorso Luglio. Avrai l’occasione di ottenerne un’altra subito dopo!

Cosa si celerà dietro all’enigmatica Bambola?

Successivamente, dalle ore 15:00 alle 18:00 aprirà i battenti il Bazar Maledetto dove più di 70 bambole bambole inedite verranno rilasciate a prezzi scontatissimi! Alcune di esse saranno incredibilmente rare, perciò non lasciartele sfuggire!

È tutto per ora! Non ci resta che attendervi nella sezione PokéPoints Store sul Forum. Buoni festeggiamenti!

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum. Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Halloween PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti