1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Torna il PokéQuiz su Twitch Italia in edizione Autunnale!

Mani sulla tastiera! Torna sugli schermi con l’edizione autunnale l’iniziativa che ha fatto scervellare migliaia di Allenatori Pokémon Italiani dal 2009, è il momento del PokéQuiz!

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

Dopo una classifica infuocata torna con l’edizione autunnale l’esperienza del PokéQuiz di Pokémon Millennium sul nostro canale Twitch: partecipando potrai metterti in gioco e accumulare preziosi punti utili per scalare la classifica, vincere il titolo di campione PokéQuiz e ricevere a casa i nostri fantastici omaggi speciali!

Gli appuntamenti del PokéQuiz ti aspettano ogni martedì di Ottobre (4 Ottobre ,11 Ottobre, 18 Ottobre, 25 Ottobre) dalle 21.00 sul canale Twitch di Pokémon Millennium!

Gli omaggi del PokéQuiz!

1° posto: Spediremo a casa tua un box del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Lucentezza Siderale + Goodies Bag Nintendo, sacche misteriose con tanti omaggi Nintendo + Bambola Speciale sul Forum + Punti Quiz trasformati in PokéPoints!

2° posto: 20 Bustine del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Lucentezza Siderale + Bambola Speciale sul Forum + Punti Quiz trasformati in PokéPoints!

3° posto: 16 Bustine del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Lucentezza Siderale + Bambola Speciale sul Forum + Punti Quiz trasformati in PokéPoints!

Tutti i Punti Quiz accumulati dai partecipanti verranno trasformati su richiesta a fine iniziativa in PokéPoints, gli scintillanti punti virtuali da spendere nel nostro PokéPoints Store e le esclusive bambole ornamentali per il vostro proflo sul forum.

A ogni appuntamento, tutti i partecipanti riceveranno dei Punti Fedeltà a seconda della posizione raggiunta quella serata.

Come funziona il PokéQuiz?

Per partecipare basterà accedere al nostro canale Twitch connettendosi in chat durante gli appuntamenti: il giocatore che risponderà per primo alle domande scritte in chat dal nostro bot accumulerà Punti Quiz utili per scalare le classifiche.

Ogni appuntamento ha una propria classifica dedicata, che mostra i giocatori che avranno ottenuto il punteggio maggiore nel corso di quella serata. L’intera iniziativa ha inoltre una classifica finale che include la somma dei punti accumulati durante i quattro appuntamenti di Luglio, ed elegge i vincitori finali dell’iniziativa che accedono agli omaggi.

Tipologia di domande:

  • Domande PokéQuiz: Classiche domande sul mondo Pokémon e Nintendo, ha avere un valore in Punti Quiz svelato insieme alla domanda in chat.
  • Domande Sostituto: domande dal valore Punti Quiz nascosto, vengono accumulati e assegnati solamente a fine serata. Potreste essere primi in classifica ma nessuno potrebbe saperlo fino alla fine. Questo potrebbe rendervi immuni al malus della fatidica domanda bruciapelo.

Non hai vinto nulla? Hai l’ultima possibilità!

Prima del termine della serata si entrerà in una fase chiamata Bruciapelo che permetterà a tutti i partecipanti che non sono riusciti ad entrare nella classifica della serata di prendersi una rivincita.

Verrà posta un’ultima domanda alla quale le persone sul podio della serata non potranno rispondere.
Il giocatore che risponderà correttamente avrà la possibilità di scegliere se aggiudicarsi istantaneamente alcuni Punti Quiz, con la possibilità di aumentare la sua posizione in classifica e finire sul podio, oppure di accedere alla temibile Domanda Bruciapelo Temporizzata: rispondervi correttamente permetterà l’acquisizione del 50% del punteggio del primo classificato della serata. In un colpo solo, quindi, il concorrente che darà la risposta esatta potrà diminuire il punteggio del primo classificato della serata e guadagnare per sé i punti appena sottratti. In caso di risposta errata il concorrente non si aggiudicherà alcun punteggio.

Ti aspettiamo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Iniziative iniziative autunnali PokéQuiz

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti