1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Arriva il Summertime Sadness Tournament su Pokémon Millennium

Competi per il titolo di allenatore Pokémon migliore in questo nuovissimo torneo!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
2

Mancano pochi mesi all’uscita dei nuovi titoli Pokémon, e poi tutti gli allenatori si trasferiranno da Galar alla nuova regione Paldea.
Per salutare al meglio l’ottava generazione, noi di Pokémon Millennium, abbiamo deciso di creare l’ultimo torneo nel formato VGC SPIKEMUTH CUP, e far scontrare gli utenti per decidere chi sarà l’allenatore più forte a Galar!

Il Summertime Sadness Tournament, avrà inizio il 6 settembre fino al 10 dello stesso mese, per permettere ai vari allenatori di iscriversi, mentre le lotte vere e proprie inizieranno il 12 e termineranno il 30 settembre.

Per iscriversi, basta semplicemente avere un account sul forum di Pokémon Millennium, essere registrati su Showdown, e avere una connessione internet stabile.
Per maggiori dettagli, visualizza la discussione apposita sul forum.

Non ci sarà un limite di partecipanti, dando la possibilità a tutti di iscriversi. Il torneo si svolgerà ad eliminazione diretta in modalità BO3 (al meglio di tre), con squadre Pokémon secondo la tier Spikemuth Cup, pertanto il torneo sarà in doppio e seguirà le regole di tutti i tornei non ufficiali post mondiale.

Per iscriverti, compila il modulo che trovi nella discussione sul forum, e fai vedere di cosa sei capace nel torneo Global Pokémon Showdown. Il primo classificato, oltre a 30 PokéPoints e 6 Pepite ☆ , si porterà a casa una bambola esclusiva per ornare il proprio profilo sul Forum.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Showdown torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti