1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il PokéPoints Store brilla nella Notte delle Stelle Cadenti!

Decora il tuo profilo come un cielo stellato acquistando le bambole alba e cosmo, rilasciate in occasione della Notte delle Stelle Cadenti!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
3

Tutti noi, nella notte di San Lorenzo, adoriamo osservare le stelle ed esprimere un desiderio. Quest’anno però, tenete d’occhio anche l’alba! Arriva finalmente l’evento estivo più magico di Pokémon Millennium, sia di mattina che di sera. ✨

Le stelle minute

Queste adorabili stelle sono perfette per un peluche a tema Notte delle Stelle. Wooloo, Torchic e Dedenne saranno disponibili in 50 copie per 0.50 PokéPoints mentre Skitty e Pancham saranno disponibili esclusivamente per i Premium Member!

Le stelle draconiche

I draghi stellari fanno la loro prima apparizione nei celi di Pokémon Millennium! Dragonair e Noivern saranno disponibili in 50 copie per 0.50 PokéPoints!

Le stelle affilate

Stelle dagli artiglie e zanne affilate. Absol sarà disponibile in 50 copie per 0.50 PokéPoints mentre Arcanine sarà disponibile esclusivamente per i Premium Member.

Le stelle indomite

Stelle particolarmente indomite ed energetiche. Piloswine, Mudsdale e Boufflant saranno disponibili in 50 copie per 0.50 PokéPoints!

Le stelle più combattive

Capaci combattenti stellari. Incineroar, Lopunny e Passimian saranno disponibili in 50 copie per 0.50 PokéPoints!

Le Forze della natura stellari 

Le quattro forze della natura rappresentano sia i cicli stagionali che i cicli di creazione e distruzione: Enamorus, Landorus, Thundurus e Tornadus brillano tra gli astri! I quattro geni saranno disponibili in 15 copie, per 2 PokéPoints!

L’Imperatore dei Cieli

Il rappresentante dell’Impero centrale e signore dell’equilibrio tra i regni dell’alba e del cosmo, Calyrex è colui che controlla il sole e le altre stelle. I 10 utenti più ambiziosi potranno acquistarlo alle 12:00 per 4 PokéPoints. Gli altri, invece, potranno accontentarsi del suo fantastico Verispecchio, disponibile gratuitamente in copie illimitate.

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum. Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà mercoledì 10 agosto alle ore 12:00 (Alba) e alle ore 18:00 (Cosmo).

Per consentire di caricare le bambole e di sistemarle sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, fino al 20 agosto.

Si ringrazia Hirondelle per la creazione delle bambole

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole PokéPoints PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti