1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Partecipa al Mario Kart Wave Tournament, il nostro nuovo torneo gratuito su Mario Kart 8: Deluxe!

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Mario Kart Wave Tournament, il torneo gratuito di Pokémon Millennium su Mario Kart 8: Deluxe!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
6

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Mario Kart Wave Tournament, il torneo gratuito di Pokémon Millennium su Mario Kart 8: Deluxe! Riscaldate i motori e prendete parte alla sfida: riuscirete a raggiungere la finalissima?

Come partecipare

Per partecipare al torneo è necessario aver effettuato l’accesso al nostro Server Discord, dove verrà gestito l’intero torneo. Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 23:59 di domenica 7 agosto 2022. I giocatori potranno iscriversi nella pagina dedicata nella quale sarà necessario specificare il Nome Utente Switch (Mostrato nel gioco), Codice Amico Switch, Punteggio Online, Nickname e ID Discord, Nickname Forum (solo se sei iscritto).

Regolamento

  • Il torneo prevede un sistema a gironi equilibrati tenendo conto del totale dei punti online di ogni giocatore con i migliori classificati che procederanno alla fase finale. Il numero di gironi e di persone che si qualificano per ogni girone è indefinito e dipenderà dal numero di partecipanti. Verranno create delle lobby basate sui gironi stabiliti sul sito challonge.com;
  • Lo svolgimento dei gironi prevedrà un torneo in una manche con scelta dei circuiti casuale di 8 corse, al termine delle quali i migliori classificati avanzeranno alla fase finale;
  • Nella fase finale si sfideranno i 12 migliori finalisti per contendersi la vittoria finale in una manche con scelta di circuiti casuale di 8 corse;
  • La modalità delle corse sarà GP 150cc, per intendersi, la modalità standard;
  • Gli oggetti saranno normali, sarà presente la CPU qualora avanzassero posti nei gironi e potranno essere utilizzati tutti i veicoli;
  • Cosa succede in caso di arrivo nel podio a pari punti fra il primo e il secondo classificato? Si terrà uno spareggio con CPU difficile in un’ulteriore stanza che verrà creata successivamente. Lo svolgimento sarà identico a quello della fase regolare, con l’unica differenza che lo spareggio prevede un’unica manche di 4 corse. Nel remoto caso in cui gli sfidanti si trovino ancora una volta a pari punti, si ripeterà tutto lo spareggio.
  • È caldamente consigliata una connessione stabile almeno di tipo NAT A/B.

Calendario delle gare

La prima giornata di gare si svolgerà a partire dalle 17:00 dell’8 agosto, la seconda al medesimo orario del giorno seguente e, per concludere, la finale si terrà alle 17:00 del 10 agosto. Sarà inoltre possibile assistere al torneo seguendo la live della nostra Cassie sul canale Twitch di Pokémon Millennium l’8 e il 10 agosto alle 21:00.

Premi per i vincitori

Il vincitore del torneo otterrà in omaggio una Nintendo eShop Card dal valore di 15€! 🏆
Inoltre per gli utenti iscritti al forum sono disponibili alcuni premi speciali per il proprio profilo:
1º Posto: Doll trofeo esclusiva dedicata + 30 PokéPoints
2° Posto: 20 PokéPoints
3º Posto: 10 PokéPoints
I primi 12 classificati riceveranno inoltre una doll di partecipazione commemorativa.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di assistenza puoi contattarci attraverso il canale #Supporto della sezione dedicata sul server Discord di Pokémon Millennium.

Buona fortuna a tutti i partecipanti e buon divertimento con le nostre iniziative estive!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gratuito Mario Kart torneo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti