1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Preparati a un viaggio nel misterioso Multiverso del PokéDoll Summer Festival

Sei pronto a spendere i tuoi PokéPoints? Acquista numerose bambole durante il PokéDoll Summer Festival!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

Siete pronti a spendere i vostri PokéPoints? Torna sul Forum il PokéDoll Summer Festival, la grande festa del PokéPoints Store, il negozio virtuale in cui è possibile utilizzare i PokéPoints per ottenere speciali bambole e personalizzare il proprio profilo di Pokémon Millennium!

L’evento, che avrà luogo il 16 e il 17 luglio, è tra i più attesi dagli utenti. Con quasi 200 nuove bambole vendute a prezzi stracciati, sarà difficile non rimanere incollati alla sedia! L’iniziativa, inoltre, sarà suddivisa in blocchi tematici: gli universi.

Tra le bambole disponibili non mancheranno riproposizioni e bambole gratuite! Saranno disponibili, inoltre, numerose bambole per i Premium Member.

Scopri come acquistare il grado Premium Member

Il PokéPoints Store verrà costantemente aggiornato dalle 15:00 alle 20:00, con un’unica pausa dalle 19:00 alle 19:30. Lo staff rilascerà le bambole ad orari del tutto casuali e senza alcun preavviso. Vi sono, dunque, due tipi di bambole: le bambole oscure e le bambole misteriose.

Le prime vengono rese note all’interno di due apposite discussioni sotto forma di Silhouette nera, pubblicate all’interno della sezione PokéPoints Store. Le seconde, invece, restano del tutto sconosciute agli utenti fino al loro rilascio. Queste ultime, in particolare, avranno, nella maggior parte dei casi, quantità minori e prezzi maggiori. Tra queste, infatti, rientrano anche le ambite monocopia. Pronti a catturarle tutte?

Clicca qui per accedere al PokéPoints Store

Non hai abbastanza PokéPoints per acquistare le bambole del PokéDoll Summer Festival? Ricordiamo che puoi sempre effettuare una donazione, ricevendo ingenti quantità di PokéPoints che vi permetteranno di godervi al meglio l’iniziativa!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Banner4.png

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole Pokédoll Summer Festival PokéPoints Store

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti