1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Festeggia il Festival dei Colori con nuove bambole del PokéPoints Store

Direttamente dal Reame degli Arcobaleni, arriva la festività più colorata dell’anno anche su Pokémon Millennium: il Festival dei Colori.

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
3

Direttamente dal Reame degli Arcobaleni, arriva la festività più colorata dell’anno anche su Pokémon Millennium: il Festival dei Colori. Scopri subito quali sorprese sono in arrivo per quest’occasione speciale!

Una caramella dal gusto particolare

Una Caramella tutti gusti come leccornia per i lanci mensili di Giugno. Fai attenzione ai codici che lo staff lancerà sul forum per ottenerne una!

Concerto

Uno speciale Jigglypuff è venuto per esibirsi in occasione del Festival. Sarà disponibile gratuitamente e in quantità illimitata!

Danze sfrenate

Alle note di Jigglypuff si accompagna la danza di uno sfrenato ballerino per l’inizio del Festival dei Colori. La doll sarà disponibile in 30 copie a 2.50 PP!

Il Pokémon Artista

Il Pokémon artista per eccellenza non poteva certo mancare all’appello! Uno Smeargle animato per dipingere tutti i vostri quadri sarà disponibile in 30 copie a 2.50 PP!

Sorelle Multicolore

Dai prati, dai campi e dalle montagne giungono le farfalle multicolore. In occasione del Festival, potrai ottenere questi rari esemplari rispettivamente in 100 copie a 1.00 PP per le forme base e in 50 copie a 2.00 PP per le forme evolute.

Il Sovrano dei Colori e il suo allievo

Anche il sovrano del Reame degli Arcobaleni è apparso in occasione del Festival. Ho-Oh sarà infatti disponibile in 15 copie al prezzo di 5.00 pp. Insieme a lui è presente anche il suo fidato araldo Ninetales che sarà disponibile gratuitamente in esclusiva per i Premium Member.

Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà martedì 7 giugno alle ore 18:00.
Clicca *qui* per accedere al Mercatino!

I Premium Member avranno la possibilità di acquistare le bambole dalle ore 18:00 di lunedì 6 giugno.

Per consentire la sistemazione delle bambole sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, almeno fino al 1 luglio. Si ringraziano Taka, Freedom e Valekairi per la realizzazione delle bambole.

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum. Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è qeAs9k2.png

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mercatino PokéPoints

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti