1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Scopri il programma dell’area Nintendo al Giocomix di Cagliari il 28 e 29 maggio

Ecco la programmazione per l’attesissimo Giocomix della Fiera di Cagliari. Divertitevi con noi nell’Area Nintendo community!

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
0

La quindicesima edizione del Giocomix sta arrivando e con lei la programmazione di tutte le attività gratuite dell’area Nintendo community allestita da Pokémon Millenium! Il festival si terrà il 28 e 29 maggio 2022 nella splendida cornice della Fiera di Cagliari con tante attività, giochi e tornei.

Giocomix Nintendo Cagliari Programmazione Area

La mattina a partire dalle 10:00 e fino alle 15:00 all’area Nintendo del Giocomix sarà possibile provare varie console nello spazio di gioco libero divertendosi con le ultime uscite per Nintendo Switch oppure fare un salto nel retrogaming di NES e SNES. Sarà inoltre possibile iscriversi ai tornei gratuiti con ricchi premi in palio previsti per sabato 28 e domenica 29 direttamente in loco oppure online compilando questo modulo. Potete trovare il regolamento completo del torneo qui e maggiori informazioni sui tornei di seguito.

Allo stesso orario saranno presenti all’interno dell’area Nintendo del Giocomix anche la Mini Lega Pokémon, dove sarà possibile sfidare altri giocatori per scalare la classifica e ricevere esclusivi gadget, ma anche prendere parte a esclusivi workshop con gli esperti e a tanti approfondimenti dedicati a Leggende Pokémon: Arceus!

Il pomeriggio dalle 15:15 e fino le 18:15 si svolgeranno i tornei: sabato 28 maggio potrete competere per il podio di Super Smash Bros. Ultimate e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, mentre nella giornata di domenica 29 maggio si terranno i tornei di Mario Kart 8 Deluxe e Pokémon Spada e Scudo. Per i vincitori ricchi premi in palio, tra cui giochi e accessori Nintendo.

Dalle 18:00 invece si terrà il PokéQuiz, dove potrete mettere alla prova le vostre abilità e conoscenze del mondo Pokémon, fino le 19:00 dove avverano le premiazioni e la chiusura dell’area Nintendo. Sabato 28 maggio inoltre si terrà anche il collegamento con Virtual Arena dalle 15:00 alle 18:00.

Vi aspettiamo quindi sabato 28 maggio e domenica 29 maggio 2022 dalle 10:00 alle 19:00 presso la nostra area Nintendo community di Giocomix (Fiera di Cagliari) per un intero weekend di puro divertimento Nintendo.

Per maggiori informazioni su come raggiungere e accedere alla manifestazione clicca qui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti