1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il nuovo GDR Millennium Express arriva sul Forum di Pokémon Millennium!

Partecipa al nuovo GDR ispirato a Pechino Express sul forum di Pokémon Millennium!

di 
   · 1 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
3

Siete pronti a vivere un viaggio esotico all’insegna del gioco di squadra? Un viaggio ricco di colpi di scena, suspance, alleanze, strategie ed eliminazioni a sorpresa...

Dopo iniziative come Ciao Dartrix, Pawndemonio, il Collegio e Total Drama Regions, lo staff di Pokémon Millennium è lieto di presentarvi la nuova iniziativa a coppie ispirata a Pechino Express, Millennium Express: Tropical Tour! 🌴

Millennium Express: Tropical Tour è un’iniziativa a squadre da due che esploreranno durante fasi di roleplay, insieme ad abitanti conosciuti e sconosciuti di Alola, le isole che fanno parte di questa fantastica regione! A seguito di queste sessioni di viaggio, le coppie dovranno affrontare una prova per dimostrare la loro capacità di squadra! Le squadre agli ultimi posti, però, saranno a rischio eliminazione e il loro destino verrà sancito dalla Busta che sceglieranno! Chi riuscirà a resistere fino alla fine del Tour?

Millennium Express è una sfida da affrontare in due! Daremo infatti la possibilità ai giocatori di scegliere un compagno e di partecipare insieme all’iniziativa. Se non avete nessuno con cui partecipare non temete! Candidatevi senza compagno e noi dello staff provvederemo a sceglierne uno tra chi si presenta da solo. Uno dei requisiti per il candidato ideale è una forte presenza, in modo tale da non lasciare il proprio partner in difficoltà.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino alle 23:59 di Domenica 29 Maggio. Basterà compilare l’apposito form nella discussione dedicata all’iniziativa sul Forum.

I partecipanti di Millennium Express:Tropical Tour potranno vincere numerosi PokéPoints, la moneta virtuale del nostro forum, oltre che Bambole esclusive non ottenibili in altro modo!

Vi aspettiamo sul forum per il viaggio più estremo di sempre!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole GDR iniziative primaverili

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti