1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Il Canale Twitch si aggiorna con tante grandi e malvagie novità!

Quest’anno il canale Twitch si fa rapire dall’oscurità, con tantissime nuove ricompense e Bambole esclusive per i nostri seguaci e abbonati, siete pronti a scoprirle?

di 
   · 3 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
2

Quest’anno il canale Twitch di Pokémon Millennium si fa rapire dall’oscurità, con tantissime nuove ricompense e Bambole esclusive per i nostri seguaci e abbonati, siete pronti a scoprirle?

Nuovi Bundle dei Punti Canale

Abbiamo rivisto i Bundle Forum dei Millennium Points, ovvero i punti canale guadagnabili gratuitamente seguendo le live Twitch e di cui si avrà un boost nella raccolta abbonandosi al canale, diminuendo i Millennium Points per riscattarli e aumentando le relative quantità di PokéPoints, cioè la moneta virtuale da spendere sul PokéPoints Store, ma non è finita qui! Altri tre nuovi Bundle si aggiungono alla lista dei premi, sempre composti da una stupenda Bambola animata di un Pokémon misterioso in versione antica e una grande somma di PokéPoints!

  • Bundle Forum Jirachi Antico ~ Twitch + 20 PP, di valore 20.000 Millennium Points;
  • Bundle Forum Mew Antico ~ Twitch + 30 PP, di valore 30.000 Millennium Points;
  • Bundle Forum Celebi Antico ~ Twitch + 70 PP, di valore 70.000 Millennium Points;
  • NUOVO ✦ Bundle Forum Hoopa Antico ~ Twitch + 10 PP, di valore 10.000 Millennium Points;
  • NUOVO ✦ Bundle Forum Manaphy Antico ~ Twitch + 50 PP, di valore 50.000 Millennium Points;
  • NUOVO ✦ Bundle Forum Victini Antico ~ Twitch + 80 PP, di valore 80.000 Millennium Points.

I Bundle si potranno riscattare sul Forum grazie a un codice seriale inviato tramite messaggio privato su Twitch, quindi per averne prova in chat consigliamo fortemente il riscatto dei Bundle mentre il canale è live (facendo anche uno screen dell’avvenuto riscatto per ogni evenienza) e sottolineiamo che ciascun Bundle sarà riscuotibile una sola volta (se per esempio si è già preso il Bundle Forum Mew Antico non si potrà prenderlo ancora). Inoltre grazie ai punti canale potrete interagire ancora di più con i nostri streamer, tipo chiedendo una Bo3 o evidenziando i vostri messaggi in chat!

Nuove Ricompense per gli Abbonati

Finora come ricompense mensili per gli abbonati venivano dati solo i vari Fiocchi Glitch, ossia oggetti virtuali ottenibili sul proprio account del Forum, da ora invece per qualsiasi tipo di abbonamento (compreso quello gratuito collegando a Twitch il proprio account Amazon Prime) si riceveranno sia 5 PokéPoints ogni mese che tante nuove Bambole del Team Rocket con l’avanzare dei mesi di abbonamento!

  • Stendardo Team Rocket Animato ~ Twitch al 1° mese di abbonamento;
  • Recluta Team Rocket Maschio ~ Twitch al 3° mese di abbonamento;
  • Recluta Team Rocket Femmina ~ Twitch al 6° mese di abbonamento;
  • Recluta Team Rainbow Rocket Maschio ~ Twitch al 9° mese di abbonamento;
  • Recluta Team Rainbow Rocket Femmina ~ Twitch al 12° mese di abbonamento;
  • Archer ~ Twitch al 15° mese di abbonamento;
  • Atena ~ Twitch al 18° mese di abbonamento;
  • Milas ~ Twitch al 21° mese di abbonamento;
  • Maxus ~ Twitch al 24° mese di abbonamento;
  • Giovanni Animato ~ Twitch al 27° mese di abbonamento.

Tutti i premi saranno consegnati richiedendoli nell’apposita discussione del Forum. Gli abbonati veterani potranno anche richiedere tutte le Bambole comprese nella durata del proprio abbonamento (se per esempio si è abbonati da 12 mesi, si riceveranno tutte le Bambole fino alla Recluta Team Rainbow Rocket Femmina ~ Twitch). Inoltre tra le altre ricompense ci saranno l’assenza di pubblicità, il badge abbonati da mostrare in chat ed emoticon esclusive da utilizzare durante gli streaming!

I Premi di Millennium: Road to Mastery

ReDiaspro è sempre di parola, perciò consegnerà come premio di prima partecipazione a Millennium: Road to Mastery, il primo campionato GDR per la community composto da 6 tornei su Pokémon UNITE, la Bambola di Sylveon Stile chic ~ Pokémon Unite dell’ultimo Pass Battaglia, inoltre ad ogni appuntamento darà un ulteriore bonus di 5 PokéPoints a tutti i partecipanti!

Tutti i premi di questa iniziativa trasmessa su Twitch andranno richiesti nell’apposita discussione del Forum entro la fine della stessa!

Segui i nostri appuntamenti di Twitch!

Si ringrazia Taka per la realizzazione delle Bambole.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bambole PokéPoints Store Twitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti