1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Iniziative

Petali rosa ricoprono il PokéPoints Store: tornano le Bambole Hanami!

A grande richiesta torna il periodo della fioritura dei ciliegi sul nostro forum, siete pronti per nuove bambole a tema?

di 
   · 2 min lettura Iniziative
Metti mi piace!
1

A grande richiesta torna il periodo della fioritura dei ciliegi sul nostro forum, siete pronti per nuove bambole a tema? Allora stendete la tovaglia per il picnic, mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo in pieno stile giapponese!

Un dolcetto per iniziare?

Cosa c’è di meglio di uno squisito Mochi Rosa quando tutto intorno a te è squisitamente rosa? Prendeteli, sono gratis e in quantità illimitata!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è MFZnGYK.png

Petali o scaglie?

Alcuni Pokémon di tipo Coleottero, nella speranza di mimetizzarsi meglio durante l’hanami, hanno sostituito la propria livrea con dei petali di ciliegio… Riuscite a vederli? Se sì troverete Scatterbug disponibile in 100 copie a 1.00 PP, Spewpa in 50 copie a 1.50 PP e Vivillon in 30 copie a 2.00 PP!

Ciliegi a 4 zampe

Nel Bosco di Evopoli la gente è in fermento ma… I ciliegi si stanno alzando da terra!? Ma no, sono solo altri Pokémon che si uniscono alla festa! Sotto i vostri piedi spuntano Turtwig disponibile in 100 copie a 1.00 PP, Grotle in 50 copie a 1.50 PP e Torterra in 30 copie a 2.00 PP!

Le Maiko meravigliate

In quel trambusto si trovano coinvolte 2 famose allenatrici: Gardenia è felice di assistere al risveglio dal letargo dei suoi adorati Pokémon, mentre Violetta non perde tempo e scatta subito loro delle foto! Sia la Capopalestra di Evopoli che quella di Novartopoli saranno disponibili in 30 copie a 2.50 PP!

La Geisha dei desideri

L’hanami porta bellezze di ogni tipo: l’incantevole Camilla sfila per le vie di Sinnoh assieme al suo Roserade, è però costretta ad evitare la folla perchè tutti vorrebbero intervistarla! Infatti la Campionessa sarà disponibile in sole 15 copie a 3.00 PP e mostrerà il suo Pokémon esclusivo ai soli Premium Member!

Le icone primaverili

All’improvviso una folata di petali rosa circonda il bosco, tutte le nuvole si diradano e tutti gli alberi cominciano a fiorire rigogliosi, dal più alto un bagliore attira l’attenzione dei Premium Member: è un Cherrim Animato che finalmente riesce a sbocciare! Dal cielo discende poi l’artefice di tutto: Shaymin Forma Cielo Animato in stile Hanami atterra nello Store in 15 copie a 3.00 PP!

Il rilascio pubblico nel PokéPoints Store avverrà mercoledì 13 aprile alle ore 18:00.
Clicca *qui* per accedere al Mercatino!

I Premium Member avranno la possibilità di acquistare le bambole dalle ore 18:00 di martedì 12 aprile.

Per consentire la sistemazione delle bambole sugli scaffali, il forum potrebbe andare offline qualche minuto prima e dopo l’orario comunicato. Le bambole rimarranno disponibili all’interno dello store, previa comunicazione, almeno fino al 1 maggio. Si ringrazia Taka per la realizzazione delle Bambole.

Si ricorda che potete effettuare una donazione a Pokémon Millennium, in cambio riceverete PokéPoints da spendere sul forum. Clicca sul banner per maggiori informazioni!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è qeAs9k2.png

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mercatino PokéPoints

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti